Vai al contenuto

aiuto gomma nera cofani laterali piaggio cosa1

aspide
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti come da titolo sto cercando le gomme dei cofani della mia piaggio cosa1 125 dove si comprano?in giro in internet ho cercato ma ho trovato solo quelle del px vanno bene lo stesso?grazie a tutti delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avermi fatto acquistare le gomme dei cofani laterali del px che sono leteralmente diverse grazie ancora 10euro buttate.

Sono sicuro che passodirigano ti ha risposto in buona fede. Anch'io che avuto la Cosa, per come me la ricordo, avrei risposto che sono uguali a quelli del PX, probabilmente sbagliando. Nel dubbio ti consiglio di rivolgerti ad un centro ricambi Piaggio. Rispondere in modo polemico a qualcuno che gratuitamente ed in buona fede ha tentato di aiutarti mi sembra poco carino.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo in un centro ricambi non ci sono piu i pezzi per la cosa,nn ho risposto in modo polemico ma io quando rispondo ad una persona di solito rispondo su una cosa sicura, cioe' io avrei voluto che mi rispondeva uno che ha o aveva la cosa e che i gommini li aveva cambiati con quelli del px, se no nn rispondo proprio appunto per evitare di far comprare pezzi inutilmente a chi me lo chiede, visto che i soldi non li andiamo a rubare ma ogni uno di noi se li guadagna,e appunto andavo a cercare altrove non dubito che mi aveva risposto in buona fede ma almeno poteva scrivere che nn era sicuro invece di rispondere con sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sento un tecnico nel mondo "Vespa", infatti nei post tecnici non commento quasi mai, a meno di non essere sicuro al 100% e solitamente fornendo info aggiuntuive per avvalorare quello che dico.

Si vedono troppi post farciti di risposte inutili e molto spesso inesatte, e magari smentite poche righe più sotto.

E meno male che hai replicato quando hai visto che non andavano bene! Altrimenti qualcun altro, cercando su internet, si sarebbe fidato di un'informazione inesatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

passo non ti preoccupare anzi e scusa per il primo commento ma cerca di capirmi per i nervi mi sono sfogato cosi sono sicuro che eri in buona fede pero la prox volta non scrivere che sei sicuro se nn lo sei realmente tutto qui no problem.

Link al commento
Condividi su altri siti

le guarnizioni del px NON vanno bene!!!!!!!!!

quelle della cosa vanno incassate tra la "chiappa" e il terlaio in una specie di "fossa" concava

quelle del px hanno forma, lunghezza, profilo e materiale differente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok domani vediamo di fargli qualche foto e le metto poi un altra cosa nn e che ti trovi la scritta cosa della chiappa lato motore sto uscendo pazzo nn la trovo da nessuna parte perche lo riverniciata e quella mia e graffiata uff.

Link al commento
Condividi su altri siti