Idol Inviato 26 febbraio 2011 - 16:03 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 16:03 Allora, vorrei sfilare,possibilmente senza danneggiarlo il bloccasterzo della mia special, ho già tolto la copertura e dispongo di 2 chiavi originali newman e una copia che calzano bene , ma ovviamente non sono le sue.. Il bloccasterzo è aperto, il mio intento e di sfilarlo via e tentare di fargli fare la chiave secondo voi è possibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 26 febbraio 2011 - 19:31 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 19:31 ciao, puoi avere 1000 chiavi con la stessa sagoma del canale, ma se non hai la giusta combinazione per i pin, non lo caverai mai fuori. La soluzione senza rovinare niente, e più indolore è quella di tirarlo fuori con il lockpicking, un tensore e un grimaldello a gancio e lo apri in pochi secondi (giusto perchè la serratura deve girare di quei 30* verso sinistra per sganciare il pernino ed uscire). ATTENZIONE, a titolo puramente informativo, è una pratica illegale nel nostro paese e non voglio assolutamente incitare alla criminalità e/o all'illegalità, non mi assumo responsabilità di quanto consigliato, ma se lo pratichi entro le mura di casa non c'è niente di male a mio parere, e per queste situazioni secondo me è la cosa più efficace, non hai bisogno di trapanare o perdere mezz'ora a tirarlo fuori. La serratura del bloccasterzo è a 4 o 5 pin al massimo, quindi niente di complicato a mio parere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 26 febbraio 2011 - 21:27 Autore Share Inviato 26 febbraio 2011 - 21:27 In realtà mi era sembrato di capire che, non esendo chiuso, una volta tolto lo sportellino facendo un pò di gioco con la chiave si sarebbe sfilato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 26 febbraio 2011 - 22:00 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 22:00 In realtà mi era sembrato di capire che, non esendo chiuso, una volta tolto lo sportellino facendo un pò di gioco con la chiave si sarebbe sfilato... no.....quel che dici te puoi farlo sulle small post '77 e le px (bloccasterzo senza sportellino). Devi per forza far funzionare la serratura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 27 febbraio 2011 - 00:35 Autore Share Inviato 27 febbraio 2011 - 00:35 A questo punto mi sà che non conviene neppure far rifare la chiave vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 27 febbraio 2011 - 19:44 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 19:44 A questo punto mi sà che non conviene neppure far rifare la chiave vero? c'è chi con il dovuto sistema cmq le rifà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 27 febbraio 2011 - 23:49 Autore Share Inviato 27 febbraio 2011 - 23:49 c'è chi con il dovuto sistema cmq le rifà L'ho visto a 10 euro il bloccasterzo nuovo....la paura è di rovinare la sede trapanando.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts