Vai al contenuto

Aiuto Bloccasterzo special '73

Idol
 Share

Recommended Posts

Allora, vorrei sfilare,possibilmente senza danneggiarlo il bloccasterzo della mia special, ho già tolto la copertura e dispongo di 2 chiavi originali newman e una copia che calzano bene , ma ovviamente non sono le sue.. Il bloccasterzo è aperto, il mio intento e di sfilarlo via e tentare di fargli fare la chiave secondo voi è possibile?

2ab870121238868.jpg abc782121238872.jpg 2bc3aa121238875.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, puoi avere 1000 chiavi con la stessa sagoma del canale, ma se non hai la giusta combinazione per i pin, non lo caverai mai fuori. La soluzione senza rovinare niente, e più indolore è quella di tirarlo fuori con il lockpicking, un tensore e un grimaldello a gancio e lo apri in pochi secondi (giusto perchè la serratura deve girare di quei 30* verso sinistra per sganciare il pernino ed uscire). ATTENZIONE, a titolo puramente informativo, è una pratica illegale nel nostro paese e non voglio assolutamente incitare alla criminalità e/o all'illegalità, non mi assumo responsabilità di quanto consigliato, ma se lo pratichi entro le mura di casa non c'è niente di male a mio parere, e per queste situazioni secondo me è la cosa più efficace, non hai bisogno di trapanare o perdere mezz'ora a tirarlo fuori. La serratura del bloccasterzo è a 4 o 5 pin al massimo, quindi niente di complicato a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà mi era sembrato di capire che, non esendo chiuso, una volta tolto lo sportellino facendo un pò di gioco con la chiave si sarebbe sfilato... :(

no.....quel che dici te puoi farlo sulle small post '77 e le px (bloccasterzo senza sportellino). Devi per forza far funzionare la serratura

Link al commento
Condividi su altri siti