Vai al contenuto

nuovo px 125

passodirigano
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi, oggi un mio amico mi ha detto se potevo cercargli una vespa px 125 frendo a disco.

Io gli ho detto che comunque sotto i 1400 di buone condinzioni non lo trova, siccome lui si deve vendere il suo 125 cioe un liberty ultimo modello, ho pensato

1) dare in permuta il liberty che ha compiuto 7.000 km e comprarsi lml star

2) la vespa px 125 nuova quando sarà in commercio, per dare sempre in permuta il liberty

Aspetto vostri conisgli grazie:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT: ieri per la prima volta ho visto in un centro commerciale la LML 4t. Io non so come sia il PX che sta per uscire. Ma in questo caso la verniciatura della pedana e gli accoppiamenti delle lamiere del parafango lasciavano VERAMENTE a desiderare....altro non ho potuto guardare perchè TIRATO per la giacca dalla :mogli:...più interessata ad altri articoli...

Un'altra opzione potrebbe essere aspettare che esca il nuovo PX e poi prendere un modello piaggio px del 2001-2007 ad un prezzo RAGIONEVOLE...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi, oggi un mio amico mi ha detto se potevo cercargli una vespa px 125 frendo a disco.

Io gli ho detto che comunque sotto i 1400 di buone condinzioni non lo trova, siccome lui si deve vendere il suo 125 cioe un liberty ultimo modello, ho pensato

1) dare in permuta il liberty che ha compiuto 7.000 km e comprarsi lml star

2) la vespa px 125 nuova quando sarà in commercio, per dare sempre in permuta il liberty

Aspetto vostri conisgli grazie:ciao::ciao:

mi sembrano entrambi buoni consigli.

per quanto riguarda l'lml non posso parlare direttamente, qui sul forum ci sono tanti estimatori, ma se leggi bene i post quasi tutti hanno avuto problemi, poi risolti quasi sempre egregiamente dalla ditta, ma i problemi anche se risolti si sono presentati quindi sono dubbioso della qualità.

forse hanno giusto bisogno di "rodarsi" un po :mah:

per finire bisognerebbe anche valutare il prezzo che fanno i concessionari x il suo sputer...

si faccia fare due preventivi e verifichi la convenienza

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

invece io le lml le trovo belle e curate.

ho avuto modo di esaminarne alcune nuove di zecca e devo dire che sono mezzi interessanti.

ora, io prenderei un px prima serie piuttosto, ma il problema sta in quel liberty che aimè sarà mal vendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

la lml ha degli incentivi sostanziosi fino al 31 marzo soprattutto su i 2t dai un'occhiata qui LML Italia la 125 da 1900,00 euro e la 125 gt con miniparabrezza fumè e portapacchi posteriore a 2000,00 euro :risata1: il liberty può venderlo da privato o valutare se il concessionario lml accetti la permuta e a che prezzo. da possessore lml non posso che consigliare di sfruttare gli incentivi :ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti