Giorgiodavide Inviato Febbraio 27, 2011 Inviato Febbraio 27, 2011 A Massa Finalese (Modena) il 7 agosto 2011 si tiene il 3* vespa day "In Vespa con l'anatra", incontro motoristico culinario per vespisti dal palato sopraffino. Omaggi a tutte le vespiste e premi succulenti per i vespa club. Vi aspettiamo numerosi. Ne vale veramente la pena, ritornerete anche il prossimo anno! 0 Cita
Cammeo Inviato Marzo 15, 2011 Inviato Marzo 15, 2011 Mi dispiace, non ho una GS Buahahhahahahah 0 Cita
Giorgiodavide Inviato Marzo 15, 2011 Autore Inviato Marzo 15, 2011 Non mi pare una risposta educata. Rivolgiti agli altri come gli altri si rivolgono a te. 0 Cita
FedeBO Inviato Marzo 15, 2011 Inviato Marzo 15, 2011 abitando non lontano .. .vedrò di esserci! 0 Cita
Alext5 Inviato Marzo 15, 2011 Inviato Marzo 15, 2011 Non mi pare una risposta educata. Rivolgiti agli altri come gli altri si rivolgono a te. Scusa, se non ho capito male hai fatto una battuta dicendo di non avere una GS e Cammeo ha riso. Cosa c'è che ritieni maleducato? 0 Cita
Giorgiodavide Inviato Marzo 15, 2011 Autore Inviato Marzo 15, 2011 nella sua risposta ho intuito una forma di disprezzo. Se non è così amici come prima. Considero chiusa qui la faccenda. 0 Cita
Vesponauta Inviato Marzo 15, 2011 Inviato Marzo 15, 2011 Giorgiodavide, hai confuso la firma con il testo di Cammeo... 0 Cita
Cammeo Inviato Marzo 16, 2011 Inviato Marzo 16, 2011 Non mi pare una risposta educata. Rivolgiti agli altri come gli altri si rivolgono a te. Ti chiedo perdono. La mia non voleva assolutamente essere una risposta maleducata. Pensavo avessi fatto una battuta, confondendo la mia firma con il testo del messaggio. La mia risposta era tanto per ridere! Chiedo scusa però ci siamo soltanto fraintesi! 0 Cita
Giorgiodavide Inviato Marzo 16, 2011 Autore Inviato Marzo 16, 2011 NESSUN PROBLEMA, CI SIAMO CHIARITI ED è GIUSTO COSì. iNTANTO TENIAMOCI FORTE CHE SI RIPARTE CON LA STAGIONE DEI GIRI IN VESPA. ALLA GRANDE, CIAO, GIORGIO 0 Cita
Recommended Posts