spinta Inviato 27 febbraio 2011 - 16:44 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 16:44 Svuotando una cantina un amico ha trovato questa medaglia. Chiedendo al proprietario è risultato fosse del padre ( ormai defunto ) che era un corridore di moto di tantissimi anni fa e questa dovrebbe essere il premio per una vittoria. voglio condividerla con voi, a me piace molto è parecchio pesante, se qualcuno ha qualche informazione sulla medaglia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 febbraio 2011 - 22:31 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 22:31 se qualcuno ha qualche informazione sulla medaglia... Ad Asti nei meandri del mio castello ho due piatti in rame (molto kitsch) che se non sono uguali alla medaglia sono molto simili, erano di mia nonna... Stando a quanto si legge sopra mi sa che è una medaglia commemorativa del concilio vaticano secondo, e quello sul retro mi pare sia il papa buono.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts