Vai al contenuto

Copriruota a mezzaluna per PX su PK

BeaN
 Share

Recommended Posts

Il copri ruota di scorta a mezzaluna che hanno alcune PX può essere montato anche nelle PK? Personalmente non ho mai visto PK con la mezzaluna nella ruota di scorta, e anche cercando su internet non c'è proprio per modelli come la PK, ma solo per PX e PE. Mi farebbe comodo come ulteriore portaoggetti ma se poi non posso montarlo che lo compro a fare?

Che mi sapete dire a proposito? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito quello che cercavi, ma quella mezzaluna ha un foro nel mezzo, ed in quel foro ci va una vite che va ad avvitarsi alla vespa passando attraverso il cerchione nel foro posizionato in basso, nella foto è indicato dalla freccia rossa.

Li dietro ovviamente c'è un dado saldato al telaio.

Se nel pk si verificano le stesse condizioni puoi montarlo, altrimenti ti dovrai costruire una staffa ad hoc...

batteryu5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...interessante...la facevo più semplice a dire il vero :azz:

comunque per ora non ho il portaruota perchè sto aspettando che mi arrivi per posta, quindi se prima non provo a mettere la ruota nel bauletto non so effettivamente quali altri viti, bulloni, staffe e ganci vari possano tenere il copriruota...aspetto che mi arrivi e riprendo la discussione più avanti allora, a meno che qualcuno abbia già fatto la prova e c'è la certezza che si possa montare :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il copriruota per le pk è quello messo in foto, affianco alla pk s verde. Solo che quel copriruota è della pk xl. la S non aveva le feritoie ed è molto raro da reperire. monta poi sul sostegno ruota di scorta che alloggia l'eventuale batteria delle pks elestart (che in mancanza di batteria diventa un comodo porta oggetti supplementare).

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti