drumm77 Inviato 27 febbraio 2011 - 19:09 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 19:09 Ho iniziato restauro di una gtr del'70. Sembrava sanissima la pedana, invece gratta e lava..sotto la pedana c'e' di tutto, c'è un buchino e tolto il bordo scudo, altro buco. Potreste dirmi come procedeste voi. Premetto che vorrei fare una cosa home made.Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 27 febbraio 2011 - 20:13 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 20:13 saldatura a filo assolutamente. Al di là dell'homemade, secondo me conta fare un buon lavoro, o meglio, mettiamo da parte per un attimo l'orgoglio del fai da te, e magari affida la cosa a qualcuno attrezzato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierreffe Inviato 27 febbraio 2011 - 20:37 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 20:37 Se vuoi fare a cambio ne ho giusto una di gtr che secondo me era di una svizzero per quanti buchi sono stati fatti con il trapano e quanti ne ha fatti la ruggine ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumm77 Inviato 27 febbraio 2011 - 21:55 Autore Share Inviato 27 febbraio 2011 - 21:55 saldatura a filo assolutamente. Al di là dell'homemade, secondo me conta fare un buon lavoro, o meglio, mettiamo da parte per un attimo l'orgoglio del fai da te, e magari affida la cosa a qualcuno attrezzato. Seguirò il tuo consiglio, solo vorrei chiederti se è meglio togliere quella specie di mastice sotto la pedana. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts