Ataru Inviato Gennaio 25, 2012 Inviato Gennaio 25, 2012 Complimenti !!!!! a me piacciono piu' i conservati che i restauri ... ... BELLISSIMA !!!! ... ... 0 Cita
guabixxx Inviato Gennaio 25, 2012 Autore Inviato Gennaio 25, 2012 Grazie a tutti , sono contento vi piaccia ... Adesso si parte con la prossima "malata" , una VBB1 bisognosa di molte cure .. Ciao Guabix 0 Cita
lucavs1 Inviato Gennaio 26, 2012 Inviato Gennaio 26, 2012 spettacolo! complimenti e buon lavoro per la vbb1 :applauso: 0 Cita
Noiva Inviato Gennaio 26, 2012 Inviato Gennaio 26, 2012 Grazie a tutti , sono contento vi piaccia ... Adesso si parte con la prossima "malata" , una VBB1 bisognosa di molte cure .. Ciao Guabix Attendiamo bramosi... 0 Cita
ruggero Inviato Gennaio 26, 2012 Inviato Gennaio 26, 2012 Le parti trattare con il Fidoil sono rimaste perfette , non c'e' la benche' minima traccia di ruggine o di viraggio , consiglio a tutti questo tio di trattamento per proteggere parti con lamiere a vista , visivamente moooolto meglio del Ferox Ciao Guabix, a proposito di questo vorrei chiederti se il Fidoil sulle scrostature è il caso di darlo per ultimo, a lucidatura completata, oppure se è meglio darlo prima di lucidare. Grazie 0 Cita
signorhood Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 Ciao Guabix, a proposito di questo vorrei chiederti se il Fidoil sulle scrostature è il caso di darlo per ultimo, a lucidatura completata, oppure se è meglio darlo prima di lucidare. Grazie Consiglio di dare il FIDOIL "solo" sulle parti dove affiora la lamiera e non si deve riverniciare perchè è uno smalto. Se si rivernicia con vernici nitro fa reazione e si solleva. Essendo perfettamente trasparente lo trovo ideale per cromature non proprio integre e per punti dove non c'è più vernice e si vuole lasciare a vista. Se si deve riverniciare meglio il ferox. 0 Cita
ruggero Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 Consiglio di dare il FIDOIL "solo" sulle parti dove affiora la lamiera ... per punti dove non c'è più vernice e si vuole lasciare a vista. Sì sì Gianni intendevo quello, sulle parti dove verrà lasciata la lamera a vista. Volevo sapere se poi alla fine ci si può passare sopra la pasta abrasiva e lucidare insieme al resto del body, oppure se è meglio pennellarlo sulle scrostature nude per ultimo, quindi in seguito a dette operazioni di lucidatura. 0 Cita
guabixxx Inviato Gennaio 27, 2012 Autore Inviato Gennaio 27, 2012 Io l'ho messo sulla lamiera nuda , poi passato con paglietta per opacizzarlo e pareggiare le superfici ciao Guabix 0 Cita
signorhood Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 Sì sì Gianni intendevo quello, sulle parti dove verrà lasciata la lamera a vista.Volevo sapere se poi alla fine ci si può passare sopra la pasta abrasiva e lucidare insieme al resto del body, oppure se è meglio pennellarlo sulle scrostature nude per ultimo, quindi in seguito a dette operazioni di lucidatura. Il FIDOIL da un effetto fin troppo lucido, quindi al limite va opacizzato. Però non credo che convenga "sfotterlo" troppo visto che la sua funzione è protettiva. 0 Cita
Faustos Inviato Aprile 4, 2021 Inviato Aprile 4, 2021 Il 30/4/2011 at 17:21, guabixxx dice: I lavori pian piano proseguono ... Ho dato la terza mano di convertitore su tutte le parti arrugginite del telaio , appena asciutta proseguiro' con CIF e pagliette sulle parti a vista , mentre nelle restanti lascero' tutto com'e' .. Ciao Guabix Ciao Guabix, volevo chiederti se tra una mano e l'altra di Fidoil opacizzavi il tutto o hai opacizzato il tutto alla fine? Grazie Ciao Fausto 0 Cita
Recommended Posts