Vai al contenuto

50ino demolito

zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Da un mio amico sfasciacarrozze ho trovato un po' di vespe 50 (special,pk) più vari motorini (si,ciao,bravo) demoliti. Visto che me li regala avevo intenzione di prenderli.

So che è reato possedere mezzi demoliti per incentivi,ma se io taglio la parte con il n* di telaio e di omologazione,posso tenerli. Per i due ciao,li smontavo e poi riportavo indietro il telaio,ma per le vespe mi dispiaceva e vorrei anche fare qualcosa di strano su quei telai non più immatricolabili. Inoltre ho trovato una vna :testate: demolita per incentivi. Che faccio la prendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dillo a me io ci lavoro in una demolizione e se potessi porterei tutto a casa.

io qualche anno fa presi in ditta una px200 prima serie gli tagliai il numero e la portai a casa perche volevo smontarmela con calma e poi portare il telaio indietro,mi fermarono i carabinieri e ti giuro che se avevo ammazzato una persona me la passavo meglio.

da quel diorni non l'ho piu fatto me ne sono capitate molte di vespe ma le smonto li e porto a casa solo i pezzi magari taglio anche le pedane gli scudi e tutto quello che voglio, ma non trasportero' mai piu una vespa senza il numero di telaio poi fai te.

ps qualche anno fa un signore ha demolito da noi una 90ss come ecoincentivo per comprare uno scooter nuovo ho provato a prostituirmi ma non ha voluto sentir ragioni e la ha voluta demolire per forza quindi non ti stupire di vedere pk e special in demolizione.

ciao riccardo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un mio amico sfasciacarrozze ho trovato un po' di vespe 50 (special,pk) più vari motorini (si,ciao,bravo) demoliti. Visto che me li regala avevo intenzione di prenderli.

So che è reato possedere mezzi demoliti per incentivi,ma se io taglio la parte con il n* di telaio e di omologazione,posso tenerli. Per i due ciao,li smontavo e poi riportavo indietro il telaio,ma per le vespe mi dispiaceva e vorrei anche fare qualcosa di strano su quei telai non più immatricolabili. Inoltre ho trovato una vna :testate: demolita per incentivi. Che faccio la prendo?

zì, te corri seri rischi anche solo a pensarle stè cose... NON PUOI PROPRIO SCRIVERLE, cerca di capire bene. :testate:

prenditi tutti i ricambi che riesci e basta. quando avrai preso quelli della vna avvisami, che mi servono varie cose

cià

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ps qualche anno fa un signore ha demolito da noi una 90ss come ecoincentivo per comprare uno scooter nuovo ho provato a prostituirmi ma non ha voluto sentir ragioni e la ha voluta demolire per forza quindi non ti stupire di vedere pk e special in demolizione.

:azz::rabbia::testate:

E' proprio vero cà lu Signore dae lu pane a cinca nun tene li dienti! (Il Signore dà il pane a chi non ha i denti!)

Purtroppo di gente ignorante ce n'è tanta a questo mondo, comunque, almeno i telai dei veicoli demoliti per incentivi, è meglio non toccarli neanche!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

se avevo ammazzato una persona me la passavo meglio.

da quel diorni non l'ho piu fatto me ne sono capitate molte di vespe ma le smonto li e porto a casa solo i pezzi magari taglio anche le pedane gli scudi e tutto quello che voglio, ma non trasportero' mai piu una vespa senza il numero di telaio poi fai te.

cioè?

quindi anche portarsi nel furgone la vespa da cross senza numeri di telaio tutta tagluizzata puol essere ''fraintesa''?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
zì, te corri seri rischi anche solo a pensarle stè cose... NON PUOI PROPRIO SCRIVERLE, cerca di capire bene. :testate:

prenditi tutti i ricambi che riesci e basta. quando avrai preso quelli della vna avvisami, che mi servono varie cose

cià

Dopo la scuola ho fatto una veloce visitina alla demolizione:

Mi dispiace babila,te li avrei regalati i ricambi

VNA SPARITA :orrore::orrore:

Eppure avevo detto di tenerla :testate:. Niente è arrivato uno che con 100€ (qualcuno ha letto la discussione e ne ha approfittato girando le demolizioni,ma il demolitore ha pensato hai soldi e non alla promessa che mi aveva fatta) l'ha comprata e ha lasciato solo il n* di telaio e il culo della vespa che era schiacciato. :nono:

Allora lascio tutto li,se è così grave lascio tutto e mi smonto quello che posso

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la scuola ho fatto una veloce visitina alla demolizione:

VNA SPARITA :orrore::orrore:

Eppure avevo detto di tenerla :testate:. Niente è arrivato uno che con 100€ (qualcuno ha letto la discussione e ne ha approfittato girando le demolizioni,ma il demolitore ha pensato hai soldi e non alla promessa che mi aveva fatta) l'ha comprata e...

come fai a dire che qualcuno ha letto la discussione e poi eccetera eccetera...? :mah:

a Casarano c'è un solo autodemolitore. Senza fare nomi, ti riferisci a quello che si trova dalle parti del Mercatone Uno, giusto? Oppure...?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
come fai a dire che qualcuno ha letto la discussione e poi eccetera eccetera...? :mah:

a Casarano c'è un solo autodemolitore. Senza fare nomi, ti riferisci a quello che si trova dalle parti del Mercatone Uno, giusto? Oppure...?

esatto quello :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspide, risparmiati il viaggio... ;-)

ci sono andato a pomeriggio e... niente...

della cosa ha un telaio spoglio e basta.

un paio di telai di frullovespe, e di una pikappa (credo xl), spogli anche quelli. se vai a chiedere di vespa, il 'titolare', o meglio, chi 'comanda' davvero lì, s'irrigidisce e diventa 'scostante'. Me lo aspettavo, lo conosco da anni, è capace di regalarti qualsiasi cosa, se ti rapporti bene, correttamente, senza 'infingimenti', altrimenti...

l'anno scorso, e anzi quasi due anni fà, aveva uno specialino rosso, da riprendere in più punti ma intero... gli sono stato dietro per mesi ma nulla da fare... era stato sequestrato ed aveva l'obbligo di demolirlo... mi ha fatto segare l'archetto sottotarga (mi serviva per il ts) e poi ha fatto quel che doveva fare...

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
aspide, risparmiati il viaggio... ;-)

ci sono andato a pomeriggio e... niente...

della cosa ha un telaio spoglio e basta.

un paio di telai di frullovespe, e di una pikappa (credo xl), spogli anche quelli. se vai a chiedere di vespa, il 'titolare', o meglio, chi 'comanda' davvero lì, s'irrigidisce e diventa 'scostante'. Me lo aspettavo, lo conosco da anni, è capace di regalarti qualsiasi cosa, se ti rapporti bene, correttamente, senza 'infingimenti', altrimenti...

l'anno scorso, e anzi quasi due anni fà, aveva uno specialino rosso, da riprendere in più punti ma intero... gli sono stato dietro per mesi ma nulla da fare... era stato sequestrato ed aveva l'obbligo di demolirlo... mi ha fatto segare l'archetto sottotarga (mi serviva per il ts) e poi ha fatto quel che doveva fare...

:cry:

hai pienamente ragione ma è un caro amico di mia madre e allora mi regalava qualcosa (a che ora sei andato,perchè ci sono andato pure io ma di quello che mi aveva promesso nemmeno l'ombra :testate: )

Ora devo trovarmi un altro demolitore

Link al commento
Condividi su altri siti

hai pienamente ragione ma è un caro amico di mia madre e allora mi regalava qualcosa (a che ora sei andato,perchè ci sono andato pure io ma di quello che mi aveva promesso nemmeno l'ombra :testate: )

Ora devo trovarmi un altro demolitore

ci sono stato ieri pomeriggio tra le quattroemezza e le sei, ma aveva un gran daffare... e son tornato anche oggi (ieri)...

inutile andare in cerca per demolitori... quando sentono 'vespa' oramai diventano tutti sordi... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ci sono stato ieri pomeriggio tra le quattroemezza e le sei, ma aveva un gran daffare... e son tornato anche oggi (ieri)...

inutile andare in cerca per demolitori... quando sentono 'vespa' oramai diventano tutti sordi... :azz:

io alle 3 e mezza altrimenti ci eravamo incontrati e avevi visto la mia vespetta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un amico demolitore che vorrebbe regalarmi una 50 che dovrà essere demolita (sequestrata).

come la potro trasportare se la prenderò per eventuali ricambi??:ciao:

smontala sul posto e lascia lì il telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ho un amico demolitore che vorrebbe regalarmi una 50 che dovrà essere demolita (sequestrata).

Occhio che, se ti beccano con una vespa sequestrata in auto, ti sbattono dentro e buttano la chiave! :azz:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
se taglio i numeri di telaio e poi successivamente cambio telaio??

nel senzo che se mi fermano con la vespa in auto senza numeri che mi succede?

Se vogliono indagare, ti fanno il sedere a strisce! Ti pare normale andare in giro con dentro l'auto un telaio senza il numero di telaio? :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa lillino, non prenderla sul personale: se avessi letto per bene la discussione dall'inizio, non avresti nemmeno posto 'sta domanda. La risposta era già stata data a partire dal messaggio #2 di nano112.

L'invito è a evitare di reiterare inutilmente domande su concetti "caldi", soprattutto se tali domande sono già complete di risposta. Ho visto qualche moderatore con la mannaia facile su questi argomenti, e non si esita a chiudere discussioni non ritenute sufficientemente "legali".

A volte si è trattato di discussioni che, se fossero state mantenute entro certi parametri, avrebbero potuto continuare ad essere utili ed istruttive per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dillo a me io ci lavoro in una demolizione e se potessi porterei tutto a casa.

Io qualche anno fa presi in ditta una px200 prima serie gli tagliai il numero e la portai a casa perche volevo smontarmela con calma e poi portare il telaio indietro,mi fermarono i carabinieri e ti giuro che se avevo ammazzato una persona me la passavo meglio.

Da quel diorni non l'ho piu fatto me ne sono capitate molte di vespe ma le smonto li e porto a casa solo i pezzi magari taglio anche le pedane gli scudi e tutto quello che voglio, ma non trasportero' mai piu una vespa senza il numero di telaio poi fai te.

Ps qualche anno fa un signore ha demolito da noi una 90ss come ecoincentivo per comprare uno scooter nuovo ho provato a prostituirmi ma non ha voluto sentir ragioni e la ha voluta demolire per forza quindi non ti stupire di vedere pk e special in demolizione.

Ciao riccardo:ciao:

una 90ss !!!! Ma stava fuori di testaaaaaa !!! Se solo l'avesse venduta se ne comprava 3 di scooter !! Che folliaaaaaa ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche anno fa un signore ha demolito da noi una 90ss come ecoincentivo per comprare uno scooter nuovo ho provato a prostituirmi ma non ha voluto sentir ragioni e la ha voluta demolire per forza

Neanch'io riesco a comprendere la logica dietro un gesto così scellerato...

A meno che non sia uno che ha detto alla vespa: "non avrai altro padrone all'infuori di me".

L'attacco di gelosia patologica, verosimile, visto il mezzo in questione, rientrerebbe tra le reazioni plausibili di chi si deve per qualsiasi motivo separare da una vespa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Neanch'io riesco a comprendere la logica dietro un gesto così scellerato...

A meno che non sia uno che ha detto alla vespa: "non avrai altro padrone all'infuori di me".

L'attacco di gelosia patologica, verosimile, visto il mezzo in questione, rientrerebbe tra le reazioni plausibili di chi si deve per qualsiasi motivo separare da una vespa del genere.

E davvero di una motivazione patologica, oltre che stupida, si deve trattare, per originare una decisione del genere! :azz:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti