salvamoto Inviato 10 marzo 2011 - 16:37 Share Inviato 10 marzo 2011 - 16:37 ciao dillo a me io ci lavoro in una demolizione e se potessi porterei tutto a casa.io qualche anno fa presi in ditta una px200 prima serie gli tagliai il numero e la portai a casa perche volevo smontarmela con calma e poi portare il telaio indietro,mi fermarono i carabinieri e ti giuro che se avevo ammazzato una persona me la passavo meglio. da quel diorni non l'ho piu fatto me ne sono capitate molte di vespe ma le smonto li e porto a casa solo i pezzi magari taglio anche le pedane gli scudi e tutto quello che voglio, ma non trasportero' mai piu una vespa senza il numero di telaio poi fai te. ps qualche anno fa un signore ha demolito da noi una 90ss come ecoincentivo per comprare uno scooter nuovo ho provato a prostituirmi ma non ha voluto sentir ragioni e la ha voluta demolire per forza quindi non ti stupire di vedere pk e special in demolizione. ciao riccardo:ciao: In quel caso avresti dovuto demolire lui :boxing::boxing: non la 90 ss !!!:rabbia: :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts