Vai al contenuto

Recommended Posts

• Utenti Registrati
Inviato

Finalmente!!!! Adesso possiamo stabilire la data della prossima arrustuta????

Auguroni Fratello, un abbraccio al "piccolo", a rivederci presto!!!!!!

Inviato
Non capisco che meriti abbia Grillo in quel gesto. Mica l'ha inventato lui, è l'antico modo di dire "vittoria". O è perchè mo c'è la moda del Grillo?

No, gli inglesi con la "V" fatta mostrando il palmo indicano "vittoria", con la mano girata che mostra il dorso e "V" indicano fuck off .... anni fa questa gaffe la fece in pubblico la Thatcher, la lady di ferro, che non aveva evidentemente confidenza con turpiloquio e gestacci.

Inviato
Uncato, fosse meglio che tu cambierebbi la firma... :evil::evil::rabbia::rabbia::rabbia:

aspetto che mi venga l'ispirazione adatta e la cambio!

Cambiata!!!!!

:shock::shock::shock:

A parte il fatto che io stavo scherzando (vedi come ho scritto fosse ... ecc. ecc.) e così pure penso di Flavio ( o no?), ora cosa hai messo, l'uomo invisibile? :mah:

Inviato

OK, la mia era una firma provocatoria ferragostana e nulla più, avevo già in mente di cambiarla, ma devo fare scansioni ecc. e allora vada per adesso la tigre bianca della serie "Cuccioli cerca amici - giungla", se la vedono i miei nipoti ...........