Vai al contenuto

Manubrio PX125E arcobaleno elestart

Clos3r
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dato che il manubrio della mia vespa è un po' malridotto pensavo di sostituirlo per il restauro generale che farò tra un po'.

Sapete se posso montare manubrio di una PX o PX arcobaleno sulla mia elestart?

Pensate che questo possa andare?

kgrhqrg4e0fnuephqbnvnck.jpg

Per quanto riguarda la parte in plastica ovviamente quella della PX è diversa, ma quella della arcobaleno potrebbe andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti,

dato che il manubrio della mia vespa è un po' malridotto pensavo di sostituirlo per il restauro generale che farò tra un po'.

Sapete se posso montare manubrio di una PX o PX arcobaleno sulla mia elestart?

Pensate che questo possa andare?

kgrhqrg4e0fnuephqbnvnck.jpg

Per quanto riguarda la parte in plastica ovviamente quella della PX è diversa, ma quella della arcobaleno potrebbe andare?

l manubrio del PX arcobaleno dovrebbe andare. Il mio sotto al blocchetto delle luci ha gia la sede per il pulsante del avviamento elettrico. Devim solo controllare quando compri il manubrio. Quelli del PX dell '80 invece non ce l'ha.

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

l manubrio del PX arcobaleno dovrebbe andare. Il mio sotto al blocchetto delle luci ha gia la sede per il pulsante del avviamento elettrico. Devim solo controllare quando compri il manubrio. Quelli del PX dell '80 invece non ce l'ha.

Ciao,

Vol.

Quindi in pratica i manubri sono di due tipi:

• pre-arcobaleno
  • arcobaleno + arcobaleno elestart

Giusto?

La stessa cosa dovrebbe valere anche per la parte superiore del manubrio (almeno a giudicare dall'alloggiamento della chiave e delle spie), me lo confermate?

Grazie ancora! :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Quindi in pratica i manubri sono di due tipi:

• pre-arcobaleno
  • arcobaleno + arcobaleno elestart

Giusto?

La stessa cosa dovrebbe valere anche per la parte superiore del manubrio (almeno a giudicare dall'alloggiamento della chiave e delle spie), me lo confermate?

Grazie ancora! :Ave_2:

In realte diarcobaleno ce ne sono di due tipi, intercambiabili, uno ha una nervatura in zona bullone di fissaggio uno e' liscio.

In allegato due foto del mio manubrio PX Arcobaleno non elestart. Nella prima si vede la sede del pulsante dell' avviamento, mentre nella seconda si vede la nervatura.

Vol.

Telaio3.jpg

Telaio29.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In realte diarcobaleno ce ne sono di due tipi, intercambiabili, uno ha una nervatura in zona bullone di fissaggio uno e' liscio.

In allegato due foto del mio manubrio PX Arcobaleno non elestart. Nella prima si vede la sede del pulsante dell' avviamento, mentre nella seconda si vede la nervatura.

Vol.

che dire... più precisi di così!! :bravo:

mi confermi che anche la parte superiore è la stessa? in pratica tutte quelle con le frecce integrate nel contachilometri sono identiche?

grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
che dire... più precisi di così!! :bravo:

mi confermi che anche la parte superiore è la stessa? in pratica tutte quelle con le frecce integrate nel contachilometri sono identiche?

grazie ancora!

Tutti tranne quelli con il foro per gli specchietti.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
azz... io ho proprio quello...

quindi mi tocca cercare quello specifico per elestart giusto?

Grazie ancora!!! :Ave_2:

Ma se a te serve quello con il foro, con un po di attenzione lo fai.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti