trota79 Inviato 28 febbraio 2011 - 07:56 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 07:56 Alcune domande che potete giudicare stupide ma per me bloccanti: 1. L'impianto elettrico deve passare dallo stesso "spazio" dove passano i cavi cambio, frizione e accelleratore??? Mi spiego meglio, se si smonta il pedale del freno posteriore, si devono vedere tutti i suddetti cavi, oppure quello elettrico passa più a sinistra nel tunnel, in un "corridoio" a se stante???? 2. L'ordine corretto per infilare i cavi avendo la vespa di fronte: - cavi cambio frontali e a DX tubo sterzo; - cavo frizione dietro cavi cambio e sempre a DX del tubo sterzo; - cavo accelleratore a SX tubo sterzo; - cavo freno anteriore dentro forcella. C'è qualche trucco per infilarli, del tipo li tirate tutti assieme, a coppie???? Grazie per l'aiuto Ale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 28 febbraio 2011 - 13:19 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 13:19 1) passano tutti nel tunnel, non ci sono vani dedicati 2) a memoria sembra tutto corretto, per mettere i nuovi.... sempre che tu abbia ancora i vecchi dentro, lega i nuovi ai vecchi con un po di nastro adesivo e tira via il vecchio da dietro (zona motore per capirci), se non hai nulla.... armati di pazienza e di una sonda per passare i fili elettrici nei corrugati (la trovi in ferramenta) e procedi uno per volta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trota79 Inviato 28 febbraio 2011 - 13:33 Autore Share Inviato 28 febbraio 2011 - 13:33 ...grazie mille, capito tutto!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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