Totonnino Inviato 28 febbraio 2011 - 09:30 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 09:30 Vespa 200 PX Moto e Scooter usato - In vendita Roma Ma allora la mia che è anche FMI con bollo e assicurazione storica ne vale 8.000??? Non è del 2001 in quanto senza disco anteriore e con contakm della serie anni 90 (puntina verde) e, quindi, nemmeno cat (non può circolare nei gironi di blocco euro 0). A voi i commenti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 28 febbraio 2011 - 09:39 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 09:39 Vespa 200 PX Moto e Scooter usato - In vendita Roma Ma allora la mia che è anche FMI con bollo e assicurazione storica ne vale 8.000??? Non è del 2001 in quanto senza disco anteriore e con contakm della serie anni 90 (puntina verde) e, quindi, nemmeno cat (non può circolare nei gironi di blocco euro 0). A voi i commenti..... Per la mia aggiungi altri 2000 euro di valore affettivo e così siamo a 10000! Anzi, no: facciamo 15000 perchè oggi mi gira così! C'è poco da commentare.... Il problema è che chiunque ha un relitto di Vespa mangiato dalla ruggine legge questi annunci e si convince di avere in casa un diamante e poi spara cifre assurde. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 28 febbraio 2011 - 09:40 MODERATOR Share Inviato 28 febbraio 2011 - 09:40 Per la mia aggiungi altri 2000 euro di valore affettivo e così siamo a 10000! Anzi, no: facciamo 15000 perchè oggi mi gira così! :risata::risata: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 28 febbraio 2011 - 09:43 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 09:43 :risata::risata: :ciao: Come ti permetti di ridere della mia richiesta????? Per te il prezzo sale a 20000 perchè mi hai offeso!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 28 febbraio 2011 - 09:46 Autore Share Inviato 28 febbraio 2011 - 09:46 Come ti permetti di ridere della mia richiesta?????Per te il prezzo sale a 20000 perchè mi hai offeso!!! Si, ma la tua non è arcobaleno Elestart. :Lol_5: Allora la mia che è bianca (quindi vale di più) conservata (e vale ancora di più) poi mia (e per questo non ne parliamo nemmeno) ha tutte le frecce originali Siem, il faro anteriore originale Siem, il contakm originale Veglia (ma tutto nuovissimo), vale....vale..... Non vale niente, perchè non la venderò MAI!!!!!!!!! (anche se non bisogna mai dire mai :oops: ) :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 28 febbraio 2011 - 10:04 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 10:04 Si, ma la tua non è arcobaleno Elestart. :Lol_5: Allora la mia che è bianca (quindi vale di più) conservata (e vale ancora di più) poi mia (e per questo non ne parliamo nemmeno) ha tutte le frecce originali Siem, il faro anteriore originale Siem, il contakm originale Veglia (ma tutto nuovissimo), vale....vale..... Non vale niente, perchè non la venderò MAI!!!!!!!!! (anche se non bisogna mai dire mai :oops: ) :mrgreen: La mia vale ancora di più perchè lo dico io e se non mi dai ragione mi arrabbio e non gioco più!!! E se non la smetti lo dico alla maestra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 28 febbraio 2011 - 10:07 Autore Share Inviato 28 febbraio 2011 - 10:07 La mia vale ancora di più perchè lo dico io e se non mi dai ragione mi arrabbio e non gioco più!!! E se non la smetti lo dico alla maestra! ... scompagno a morte!!!! (così si diceva ai tempi miei!!!!) :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts