otrebor Inviato 28 febbraio 2011 - 10:54 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 10:54 ragazzi scusate il ritardo.. per ragioni mie nemmeno tanto importanti (va tutto bene) sono stato assentissimo ! credo per più di un mese, mi spiace ma non ho potuto fare diversamente. La casa, la famiglia, il lavoro.. un periodo davero complicato e molto impegnativo che non è finito ma che piano piano sta lasciando un po' di spazio (finalmente) per tornare a parlare di vespe & c. Quindi: rieccomi ! Occuperò la settima ad aggiornarmi su tutte le varie discussioni alle quali sono collegato e da li via con nuovi argomenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 febbraio 2011 - 13:55 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 13:55 Sei stato...off shore!!! :Lol_5::risata: Tranquillo,VR e' sempre qui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts