pelikan1960 Inviato 28 febbraio 2011 - 12:48 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 12:48 che bello una volta quando si era sul ciglio di una strada si distinguevano tutti i vari tipi di rumori delle varie auto e moto....quando passava un Maggiolone..una citroen....una 500.....una vespa....mio padre mi aveva anche insegnato a distinguerer di sera i vari tipi di fanali e da lì l'auto in questione (era diventato un gioco)...ora:cry:????ma sfido chiunque a distinguerne una sia dal rumore che dai fanali...anche ora appena sento un rumore particolare mi volto e riesco a riconoscere quando si tratta di un mezzo d'epoca.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 28 febbraio 2011 - 12:49 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 12:49 io distinguo bene solo i motori diesel della fiat adesso ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 28 febbraio 2011 - 13:05 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 13:05 C'è da dire che adesso su, la sparo, 70 modelli di auto nuove in vendita, di motori diversi ce ne sono non più di 10... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 5 marzo 2011 - 12:38 Share Inviato 5 marzo 2011 - 12:38 Io essendo meccanico il rumore dei motori più diffusi o su quelli in cui lavoro li riconosco ma cmq anche sei il 90% del parco circolante è composto da Hdi Peugeot/Citroen e Multijet che monta ovunque, è difficoltoso riconoscere tutti ma proprio tutti i motori in commercio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts