Vai al contenuto

Dubbi sulla futura elaborazione

matthew-95
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti io adesso ho una vespa 50 N con 102cc, 19/19 dellorto, 22/63 e marmitta originale.

Mio padre mi vuole far mettere la 75cc lasciando tutto così com'è (ovvio tranne carburazione)

con questi rapporti come renderà?

forse è meglio un 85?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per un 85? adesso col 102 va da dio ma in giro non mi ci mandano...

di frizioni non ci capisco molto.....ma capisco le preoccupazioni di un genitore....cerca di convincerli a tenere questo 102 dimostrandogli che sei responsabile.....:ok:.......alla risposta tecnica posso rispondere che la 22/63 mi sembra un po lunga per un 75;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

con questa elaborazione:

75 polini

19/19

24/72 o 22/63

proma

come andrei?

In questo ragionamento c'è qualcosa che non va... Non vuoi il rumore e monti una proma? Ma tieni il 102 e monta una sito a siluro. Non è che cambiando il 102 con un 75cc/85cc cambia il rumore.

Il rumore è dato dato soprattutto dalla marmitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra una cosa strana ma è così, secondo mio padre si sente più un 102 con la marmitta originale che un 75 con uno scarico diverso da quello di serie ( ho buttato proma così per dire uno scarico a banana che dicono che la polini sia silenziosa ) ma quello che mi preoccupano sono i rapporti

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra una cosa strana ma è così, secondo mio padre si sente più un 102 con la marmitta originale che un 75 con uno scarico diverso da quello di serie ( ho buttato proma così per dire uno scarico a banana che dicono che la polini sia silenziosa ) ma quello che mi preoccupano sono i rapporti

Nono,lascia il 102 e al massimo tieni il padellino,c'è molta differenza tra il 102 e il 75cc..

Link al commento
Condividi su altri siti