pulsar Inviato 28 febbraio 2011 - 16:25 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 16:25 ecco l'annuncio di subito: Prezzo: 1.500 € Anno immatr.: 1980 o più vecchio Marca: Piaggio Modello: Allestimento: salve vendo carrello per vespa 125 degli anni 50. vedi foto la mia richiesta 1500 non trattabili. no email roberto: xxxx5769 A me sa tanto di roba casareccia...senza omologazione....e abbastanza da "campagna".....voi che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 febbraio 2011 - 16:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2011 - 16:35 E' un carrello straniero. In Italia, non è mai stato ammesso ai motocicli avere rimorchi. Si chiama PAV, se non vado errato. Più che altro l'ho visto su lambrette ed altri scooters e moto, mai su vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 28 febbraio 2011 - 16:35 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 16:35 Guarda questa discussione. http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-2-ruote/30705-pav-rimorchio-per-vespa.html Con la funzione "cerca" ne troverai delle altre:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambriagiuseppe Inviato 28 febbraio 2011 - 16:56 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 16:56 Carino! ma prezzo esagerato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 28 febbraio 2011 - 17:06 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 17:06 Su Subito c'è in vendita anche questa replica in vetroresina Rimorchio per Vespa - Lambretta - Moto in generale - Accessori Moto In vendita Milano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulsar Inviato 1 marzo 2011 - 08:15 Autore Share Inviato 1 marzo 2011 - 08:15 bhe...devo dire che sono carini...e sicuramente comodi.....ma vorrei sapere come si comporterebbe la Vespa con il rimorchio in caso di frenata brusca..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denis28692 Inviato 3 marzo 2011 - 20:04 Share Inviato 3 marzo 2011 - 20:04 tolta la repubblica ceca, sapete in quali altri stati sarebbe regolare l'omologazione di un Pav sulla moto? e se avessi una moto targata straniera e girassi in italia con il Pav regolare, potrebbero dirmi qualcosa?!?! grazie, sto facendo un pensierino su sto Pav 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 marzo 2011 - 07:38 MODERATOR Share Inviato 4 marzo 2011 - 07:38 tolta la repubblica ceca, sapete in quali altri stati sarebbe regolare l'omologazione di un Pav sulla moto? e se avessi una moto targata straniera e girassi in italia con il Pav regolare, potrebbero dirmi qualcosa?!?! grazie, sto facendo un pensierino su sto Pav francia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 4 marzo 2011 - 11:08 Share Inviato 4 marzo 2011 - 11:08 tolta la repubblica ceca, sapete in quali altri stati sarebbe regolare l'omologazione di un Pav sulla moto? e se avessi una moto targata straniera e girassi in italia con il Pav regolare, potrebbero dirmi qualcosa?!?! grazie, sto facendo un pensierino su sto Pav ne ho visto parecchi a dei raduni in francia. se avessi il carrello e fosse omologato in francia (anche la vespa naturalmente) non penso ti possano dire niente... gian PS in effetti adesso mi viene un dubbio... ... se fosse come ho detto sopra, con un 50ino omologato francese si potrebbe girare in 2 anche in italia!! mah:mah: certo che sarebbe una figata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 5 marzo 2011 - 11:27 Share Inviato 5 marzo 2011 - 11:27 a quanto ne so, in francia non sono così complicati come qui, se il carrello è omologato per esempio, per la vespa, puoi trainarlo con la vespa, stessa cosa per i ganci traino: non hanno bisogno di fare collaudi e menate varie, basta che acquistino un gancio omologato per la propria vettura e lo installino anche di persona.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts