Vai al contenuto

Carrello Per Vespa Anni '50...mai visto....

pulsar
 Share

Recommended Posts

ecco l'annuncio di subito:

3381233046.jpg

thumb_single_right_top.gifthumb_single_left_bottom.gifthumb_single_right_bottom.gif3353354390.jpgthumb_single_right_top.gifthumb_single_left_bottom.gifthumb_single_right_bottom.gif

thumb_left_top.gif

3381233046.jpgthumb_single_right_top.gif

thumb_single_left_bottom.gifthumb_single_right_bottom.gif

Prezzo: 1.500 € Anno immatr.: 1980 o più vecchio

Marca: Piaggio

Modello:

Allestimento:

salve vendo carrello per vespa 125 degli anni 50.

vedi foto

la mia richiesta 1500 non trattabili.

no email

roberto: xxxx5769

A me sa tanto di roba casareccia...senza omologazione....e abbastanza da "campagna".....voi che dite?

transparent.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E' un carrello straniero. In Italia, non è mai stato ammesso ai motocicli avere rimorchi.

Si chiama PAV, se non vado errato.

Più che altro l'ho visto su lambrette ed altri scooters e moto, mai su vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe...devo dire che sono carini...e sicuramente comodi.....ma vorrei sapere come si comporterebbe la Vespa con il rimorchio in caso di frenata brusca.....:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

tolta la repubblica ceca, sapete in quali altri stati sarebbe regolare l'omologazione di un Pav sulla moto? e se avessi una moto targata straniera e girassi in italia con il Pav regolare, potrebbero dirmi qualcosa?!?! grazie, sto facendo un pensierino su sto Pav :roll::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
tolta la repubblica ceca, sapete in quali altri stati sarebbe regolare l'omologazione di un Pav sulla moto? e se avessi una moto targata straniera e girassi in italia con il Pav regolare, potrebbero dirmi qualcosa?!?! grazie, sto facendo un pensierino su sto Pav :roll::testate:

francia

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho visto parecchi a dei raduni in francia.

se avessi il carrello e fosse omologato in francia (anche la vespa naturalmente) non penso ti possano dire niente...

:ciao:

gian

PS in effetti adesso mi viene un dubbio... :mah: ... se fosse come ho detto sopra, con un 50ino omologato francese si potrebbe girare in 2 anche in italia!! mah:mah:

certo che sarebbe una figata :risata1:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ne so, in francia non sono così complicati come qui, se il carrello è omologato per esempio, per la vespa, puoi trainarlo con la vespa, stessa cosa per i ganci traino: non hanno bisogno di fare collaudi e menate varie, basta che acquistino un gancio omologato per la propria vettura e lo installino anche di persona....

Link al commento
Condividi su altri siti