puglisi35 Inviato 28 febbraio 2011 - 18:19 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 18:19 Ragazzi prima parlavo con mio padre,fa il muratore e ha sgomberato diverse cantine e capannoni...mi raccontava che una decina di anni fa ha trovato una faro basso!!I condomini la volevano lasciare lì in uno scantinato dove sarebbe sorto un nuovo muro...e quindi fatta marcire in questa nicchia.Invece mio padre l'ha caricata ma l'ha venduta al meccanico del paese a 200 mila lire!!!nooooo ditemi che non è vero!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack73 Inviato 28 febbraio 2011 - 18:27 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 18:27 Non è vero!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 febbraio 2011 - 18:29 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 18:29 E che c'è di strano? Qualche anno fa bastava che te le portassi via... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davbolla93 Inviato 28 febbraio 2011 - 18:30 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 18:30 Ragazzi prima parlavo con mio padre,fa il muratore e ha sgomberato diverse cantine e capannoni...mi raccontava che una decina di anni fa ha trovato una faro basso!!I condomini la volevano lasciare lì in uno scantinato dove sarebbe sorto un nuovo muro...e quindi fatta marcire in questa nicchia.Invece mio padre l'ha caricata ma l'ha venduta al meccanico del paese a 200 mila lire!!!nooooo ditemi che non è vero!! senza offesa.. ma tuo padre ne capisce tanto di vespa eh... beh apparte che parlando di lire.. non poteva sapere che oggi sarebbe stata valutata parecchio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 28 febbraio 2011 - 18:30 MODERATOR Share Inviato 28 febbraio 2011 - 18:30 era costume fare questo genere di cose..... magari era un ferrovecchio (la gente pensava cosi') e tuo padre avrà pensato bene di disfarsene..... mica si sapeva cosa sarebbe successo di li a poco...... .:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 28 febbraio 2011 - 18:30 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 18:30 Non è vero!!! :quote: non è vero!:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 28 febbraio 2011 - 18:32 MODERATOR Share Inviato 28 febbraio 2011 - 18:32 Anche mio nonno aveva una faro basso .....è andata persa ...forse allo sfascio ...boh..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davbolla93 Inviato 28 febbraio 2011 - 18:37 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 18:37 Beh io cercavo un'ape per andare a lavorare nei giorni di pioggia, ho chiesto a un mio amico che ne aveva sue (lui usa la più nuova l'altra gli marciva in garage..) mi ha detto "eh se venivi una settimana fa tela regalavo" in pratica si è divertito in piazza ad agnona a schiacchiarla col ragno del trattore... parlando di faro basso un mio amico l'altro giorno mi parlava di uno che se n'è portata a casa una, semplicemente perchè era di un vecchio ma sto qui ormai per l'età faceva fatica ad accenderla con la pedivella, gli ha chiesto quanto voleva e sto qui gli fa "se mi porti un motorino che posso accendere col pulsantino tela regalo", lui gli ha portato un vecchio f12 e si è portato a casa una faro basso... non so se è vero però.. sono voci che girano =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 28 febbraio 2011 - 18:55 MODERATOR Share Inviato 28 febbraio 2011 - 18:55 Negli anni 70 (credo intorno al 74) il mio babbo aveva una Lambretta, credo 150, ma non saprei ne il modello ne il tipo ne la versione. Bene, stava ristrutturando casa insieme a mia mamma, quando passò il "ferrovecchio" con il camion e viste le "carenti" condizioni estetiche del mezzo, lo caricò col ragno, credendo fosse da buttare (all' epoca, mi hanno raccontato che il "ferrovecchio" girava per il paese e raccattava quello che la gente metteva per strada)... Il mio babbo se ne accorse, ma ormai era troppo tardi...era talmente basso l'interesse e il valore della Lambretta, che non si preoccupò della perdita e concluse così la sua "avventura su due ruote". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 28 febbraio 2011 - 20:02 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 20:02 vabbè ragazzi questo è l'ennesimo colpo di..... nulla! chi non h avuto in famiglia una 500, data indietro per prendere una fiat uno o altra macchinina con le prime rottamazioni?! oggi valgono soldi.. e allora?! fiat 500, labrette vespe.. magari qualche lancia fulvia o che altro... inutile rodersi il fegato, la vita và avanti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 28 febbraio 2011 - 20:14 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 20:14 vabbè ragazzi questo è l'ennesimo colpo di..... nulla!chi non h avuto in famiglia una 500, data indietro per prendere una fiat uno o altra macchinina con le prime rottamazioni?! oggi valgono soldi.. e allora?! fiat 500, labrette vespe.. magari qualche lancia fulvia o che altro... inutile rodersi il fegato, la vita và avanti!!! come darti torto, è proprio così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 28 febbraio 2011 - 20:17 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 20:17 Io ho rottamato l'anno scorso un' Alfa GT per una Fiesta 1.2 Sono pazzo? Solo il tempo saprà dirlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 28 febbraio 2011 - 20:19 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 20:19 chi lo sà?! ti senti strano? hai la febbre?! senti strane voci nella testa? fidati di noi, ti possiamo aiutare! (se vuoi!) Io ho rottamato l'anno scorso un' Alfa GT per una Fiesta 1.2 Sono pazzo? Solo il tempo saprà dirlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 febbraio 2011 - 20:25 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 20:25 No, non sei pazzo, hai fatto bene, anche perchè immagino che con l'alfa gt non saresti riuscito a lavorare, visto che avresti avuto più spese del profitto. E trovare uno che si compri una macchina usata con sicuramente qualche lavoretto da fare non impresa facile, anzi dovresti proprio trovare un pazzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 28 febbraio 2011 - 22:25 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 22:25 Anche perchè aveva qualcosa come 230 mila chilometri Io la presi da un collega quasi regalata che ne aveva già 110 mila, carrozzeria e interni era perfetta solo che facendo il rappresentante anche lui chilometri ne macinava Era una bestia comunque, mi ha dato tante soddisfazioni... unico intervento serio straordinario gli iniettori andati a 180 mila Mi dissero probabilmente a causa di un pieno di scarsa qualità (condensa) altrimenti manco quello avrei fatto... Per chi parla male del gruppo Fiat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puglisi35 Inviato 1 marzo 2011 - 09:54 Autore Share Inviato 1 marzo 2011 - 09:54 Effettivamente ragazzi avete ragione!!In passato non si dava importanza a certe cose,magari la si vedeva come un pezzo di ferraglia ingombrante!!Però ora che mi sta nascendo questa piccola passione mi mangio le mani in un certo senso...soprattutto perchè mio padre non butta via uno spillo!!Giuro!!Mi ha detto anche che ha venduto sempre a quel meccanico una lambretta...ora mi sente,tanto so dove ha l'officina :mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 2 marzo 2011 - 16:58 Share Inviato 2 marzo 2011 - 16:58 Sono Infermiere, nel 2000, un paziente mi chiama privatamente per alcune flebo, da infondere a casa sua. Bene, ne faccio 4, il paziente decombe, dopo alcuni giorni, i parenti mi chiamano per saldare l'operato. Dopo avermi pagato, mi dicono" senti un po, se senti qualcuno che puo' venire a prendersi gratis, una vespa che abbiamo in box". Per curiosita' vado a vederla io(ero ancora pirla), era una sprit, non radiata, documenti in ordine, ed usata fino a 3 mesi prima marciante. Bene cosa gli rispondo?, non grazie io non sono interessato, e poi c'e' il passaggio da pagare, non penso che possa interessare a qualcuno, datela al camion dei ferrivecchi. Bene e li e' finita dopo 10 giorni. Ogni volta che ci penso, vorrei mordermi le mani ed altro. Non mi perdono per quello che ho fatto, e' davvero grave. Ciao interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 2 marzo 2011 - 17:18 Share Inviato 2 marzo 2011 - 17:18 vabbè ragazzi questo è l'ennesimo colpo di..... nulla!chi non h avuto in famiglia una 500, data indietro per prendere una fiat uno o altra macchinina con le prime rottamazioni?! oggi valgono soldi.. e allora?! fiat 500, labrette vespe.. magari qualche lancia fulvia o che altro... inutile rodersi il fegato, la vita và avanti!!! infatti prima erano mezzi diventati vecchi e da cambiare..come si fa tuttora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts