ringov8 Inviato 28 febbraio 2011 - 19:26 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 19:26 ciao a tutti,oggi ho chiuso un motore 160 gs tutto apposto tranne che non mi fa corrente!!!!il statore è apposto fili compresi,puntine,condensatore e bobina nuovi.non lho ancora montato sulla vespa lo volevo provare a banco.e vi chiedo...cosa potrbbe avere che non mi da scintilla?alla lontana pensavo anche se potrebbe centrare qualcosa la batteria visto che quel modello li è a batteria,che centri qualcosa?ma mi sembra strano però perchè la scintilla la dovrebbe fare lostesso...tutto morto:crazy: cause possibili? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cazzitte Inviato 28 febbraio 2011 - 19:42 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 19:42 senza collegare la batteria la scintilla te la scordi prova a collegarci la betteria e vedrai un bel arco voltaico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringov8 Inviato 28 febbraio 2011 - 20:43 Autore Share Inviato 28 febbraio 2011 - 20:43 grazie della risposta domani prima di montarlo sulla vespa lo provo...ma te mi sai dire anche su quale filo devo collegarlo alla batteria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts