_pd_ Inviato 25 settembre 2007 - 15:54 Share Inviato 25 settembre 2007 - 15:54 ragazzi.... vi assicuro che sto avendo difficoltà..... a trovare le lampadine per la spia ed il contachilometri... comuni a tutti telai rally ts e sv... quelle che ho montato funzionano perfettamente ma io vorrei averne sempre qualcuna di ricambio?? dove le trovo?? da un amico on line ho trovato quelle da 0,6 adatte per la spia verde.... ma nel contachilometri entrano solo quelle da 0,5 leggermente più piccoline di diametro e lunghezza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pd_ Inviato 25 settembre 2007 - 22:33 Autore Share Inviato 25 settembre 2007 - 22:33 ragazzi........ niente??????? nessuno ha o si è posto questo tipo di problema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 26 settembre 2007 - 06:39 Share Inviato 26 settembre 2007 - 06:39 CIao PD, io ho una sprint veloce, come forse sai, e non ho per ora avuto problemi a trovare le lampadine di cui parli. Oggi faccio un salto dai rivenditori più vicini in zona (ce ne sono tre) e ti faccio sapere. Nel caso le treovassi ne prendo anche per te, ok? CIao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pd_ Inviato 26 settembre 2007 - 09:14 Autore Share Inviato 26 settembre 2007 - 09:14 si............. prendine una decina per me ed una decine per te (ma solo se trovi sia le 0,5 che le 0,6 - il problema è più la 0,5)..... poi pago tutto io........ le mie e le tue........ e la spedizione... se me le vorrai spedire.... ti sarei davvero molto molto grato di questo grande favore..... pure se è una sciocchezza....... e la vespa può circolare benissimo per qualche tempo con queste lucine fulminate.... che si vedono anche poco........ mi piacerebbe averle tra i miei "pronti ricambi di consumo" grazie davvero, anche solo dell'interessamento.... attendo news! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 27 settembre 2007 - 13:16 Share Inviato 27 settembre 2007 - 13:16 Ciao PD, ho cercato in tre negozi; mi hanno detto che la lampadina della gemma, 6 x 0.6, va bene anche per il tachimetro perché ora, rispetto al passato, è più corta e può entrare nel vano apposito. Io cerco ancora, fammi sapere che ne pensi. Ciao P.s.: se ti va bene sentiamoci via posta elettronica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pd_ Inviato 27 settembre 2007 - 22:24 Autore Share Inviato 27 settembre 2007 - 22:24 concordo sul sentirsi in privato...!!!! non possiamo finalizzare i fatti nostri su un forum pubblico... che deve essere utilizzato per discussioni utili a tutti! chiedo scusa agli altri amici del forum! Paolo _pd_@libero.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 settembre 2007 - 17:25 Share Inviato 29 settembre 2007 - 17:25 mi hanno detto che la lampadina della gemma, 6 x 0.6, va bene anche per il tachimetro perché ora, rispetto al passato, è più corta e può entrare nel vano apposito. io anche monto quella nel contakm, si è fulminata 2-3 anni fa e ne presi 2, per fortuna ho ancora la scorta. cmq alla piaggio mi avevano detto che nel contakm rally non c'era nessuna lampadina e le ho trovate da un ricambista per auto molto fornito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts