giaggio Inviato 1 marzo 2011 - 22:25 Share Inviato 1 marzo 2011 - 22:25 ecco la casa. porte aperte da 50 anni. sono 2 anni che mi immaginavo la casa...finalmente ha un volto! congratulazioni fab'! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 1 marzo 2011 - 22:32 Autore Share Inviato 1 marzo 2011 - 22:32 andiamo avanti. scusate le foto. le farò di giorno. promesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 1 marzo 2011 - 22:32 Autore Share Inviato 1 marzo 2011 - 22:32 grazie giaggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 1 marzo 2011 - 22:36 Autore Share Inviato 1 marzo 2011 - 22:36 ancora. sto bevendo una bella ichnusa da mezzo! la moglie è a letto. per questa sera mi perdona, se son scappato subito da tavola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 1 marzo 2011 - 22:40 Share Inviato 1 marzo 2011 - 22:40 ancora.sto bevendo una bella ichnusa da mezzo! la moglie è a letto. per questa sera mi perdona, se son scappato subito da tavola. che bella bestiola! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 1 marzo 2011 - 22:46 Share Inviato 1 marzo 2011 - 22:46 Oh finalmente la vediamo: complimenti :applauso: ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 1 marzo 2011 - 22:47 Autore Share Inviato 1 marzo 2011 - 22:47 scritta stemma paccagnini e clacson li ho. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 1 marzo 2011 - 22:48 Share Inviato 1 marzo 2011 - 22:48 complimenti! gran bel pezzo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 1 marzo 2011 - 23:11 Share Inviato 1 marzo 2011 - 23:11 congratulazioni vecchio!!!!!! :) e ora via con una replica 98 ehehhe ancora complimenti!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 1 marzo 2011 - 23:15 Autore Share Inviato 1 marzo 2011 - 23:15 datemi un compressore e del cif e torna come nuova! non ho resistito alla tentzione di provare a togliere con il compressore la venice nera. funziona! Prima di toccarla vorrei fare un bel reportage su come è ora. ciao ps: chi ha idee su quei leveraggi? il mio ex 49 aveva due fori alla stessa distanza e nello stesso punto di dove questo 48 ha fissati questi strani marchingegni. la cosa curiosa è che erano a 3km di distanza. forse sono stati sotto i ferri del medesimo meccanico? inizialmente pensavo comandassero le luci del portatarga.... bah, con calma vedremo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 1 marzo 2011 - 23:24 Share Inviato 1 marzo 2011 - 23:24 mi raccomando fai tante foto...che la vogliamo vedere bene!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 1 marzo 2011 - 23:25 Share Inviato 1 marzo 2011 - 23:25 grande sono veramente contento per te!!! una sola domanda: come ci sei finito in quella casa???????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 1 marzo 2011 - 23:27 Share Inviato 1 marzo 2011 - 23:27 fantastica, felicitazioni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 1 marzo 2011 - 23:30 Autore Share Inviato 1 marzo 2011 - 23:30 chi abita nella depandance di quella ex villa è venuto per caso a casa dei miei genitori e per caso ha visto le mie ferraglie. Stupito, mi disse di averne una riverniciata di nero che era ferma da 30 anni. Poco dopo andai a casa sua e chiesi se me la faceva vedere, e non lasciai ad intendere nulla. nè stupore nè interesse. Dopo due anni tornai con la proposta indecente e il bravo luciano fece di tutto in questi giorni per farsi dare la vespa dai proprietari dell'immobili, spinto dalla mazzetta di eurosoldi sonanti che gli feci vedere al momento. so che ricevette negli anni svariate proposte. ma nessuna sopra i mille, a suo dire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 1 marzo 2011 - 23:35 Autore Share Inviato 1 marzo 2011 - 23:35 un amico un giorno mi disse. fabio, 10 anni fa si venne a sapere di un bacchetta sidecar conservato, e subito vi fu un andirivieni di gente verso la casa della povera vedova, ormai indispettita dai lecchinaggi e dalle ridicole proposte. all'epoca presi 9 milioni delle vecchie lire e andai dalla signora dicendo: "per me questa vespa vale questi soldi". In un battibaleno portò a casa la bella, alla facciaccia di chi ci provò per mesi. Non ho fatto ne più ne meno. Ho sparato le carte più alte che avevo ed ha funzionato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 1 marzo 2011 - 23:40 Share Inviato 1 marzo 2011 - 23:40 Finalmente la vedo...Davvero bellissima, complimenti di nuovo. Concordo pienamente che il cif farà un ottimo lavoro e, pur non conoscendoti di persona, so che nelle tue mani è in ottime mani. Beato te, stupendo mezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 1 marzo 2011 - 23:40 Share Inviato 1 marzo 2011 - 23:40 se anche ne hai dati 5 o 6 o più non importa... è già 'seria' (molto) così come si trova... dopo questa, cos'altro volere, di più...? brillante la gestione 'low profile' della situazione... goditela... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 1 marzo 2011 - 23:45 Autore Share Inviato 1 marzo 2011 - 23:45 graziee. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 marzo 2011 - 06:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 marzo 2011 - 06:23 scritta stemma paccagnini e clacson li ho. Spero che tu abbia anche il faro, tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 2 marzo 2011 - 07:16 Autore Share Inviato 2 marzo 2011 - 07:16 Del faro nessuna speranza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 2 marzo 2011 - 07:57 MODERATOR Share Inviato 2 marzo 2011 - 07:57 vespa con il chiusino doveva essere un bel tipo il proprietario precedente! dai mato che sabato recuperi i pezzi mancanti ...al limite peschiamo nel solito vivaio e vedrai che qualcosa salta fuori! per il resto complimenti per l'acquisto, ti trovo + carico di quando hai portato a casa la 98. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 2 marzo 2011 - 08:09 Autore Share Inviato 2 marzo 2011 - 08:09 ciao caro, cosa intendi per il chiusino? cche senso ha quel robo? non riuesco proprio a capirlo!!! a sabato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 2 marzo 2011 - 08:19 Share Inviato 2 marzo 2011 - 08:19 ciao caro, cosa intendi per il chiusino?cche senso ha quel robo? non riuesco proprio a capirlo!!! a sabato! Che io sappia quel marchingegno era utilizzato per silenziare marmitte troppo rumorose di motori che ricevevano qualche "cura ricostituente" Magari il proprietario era un po' smanettone. Comunque complimenti per l'acquisto, riportala quanto prima su strada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 2 marzo 2011 - 08:19 MODERATOR Share Inviato 2 marzo 2011 - 08:19 ciao caro, cosa intendi per il chiusino?cche senso ha quel robo? quel robo serve quando monti una marmitta sportiva "vuota" e agendo sulla leva comandi un chiusino che va a chiudere il terminale della marmitta lasciando solo piccoli buchi per attutire il rumore. di solito si montavano sulle moto (tipo gilera saturno) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambriagiuseppe Inviato 2 marzo 2011 - 08:53 Share Inviato 2 marzo 2011 - 08:53 I miei complimenti, grande!!! il sogno si è materializzato...ora falla risplendere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts