Vai al contenuto

Ritrovamento: tifate per me

matopaavespa
 Share

Recommended Posts

• Risposte 407
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

datemi un compressore e del cif e torna come nuova!

non ho resistito alla tentzione di provare a togliere con il compressore la venice nera. funziona!

Prima di toccarla vorrei fare un bel reportage su come è ora.

ciao

ps: chi ha idee su quei leveraggi? il mio ex 49 aveva due fori alla stessa distanza e nello stesso punto di dove questo 48 ha fissati questi strani marchingegni.

la cosa curiosa è che erano a 3km di distanza. forse sono stati sotto i ferri del medesimo meccanico?

inizialmente pensavo comandassero le luci del portatarga....

bah, con calma vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi abita nella depandance di quella ex villa è venuto per caso a casa dei miei genitori e per caso ha visto le mie ferraglie. Stupito, mi disse di averne una riverniciata di nero che era ferma da 30 anni.

Poco dopo andai a casa sua e chiesi se me la faceva vedere, e non lasciai ad intendere nulla. nè stupore nè interesse.

Dopo due anni tornai con la proposta indecente e il bravo luciano fece di tutto in questi giorni per farsi dare la vespa dai proprietari dell'immobili, spinto dalla mazzetta di eurosoldi sonanti che gli feci vedere al momento.

so che ricevette negli anni svariate proposte. ma nessuna sopra i mille, a suo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

un amico un giorno mi disse.

fabio, 10 anni fa si venne a sapere di un bacchetta sidecar conservato, e subito vi fu un andirivieni di gente verso la casa della povera vedova, ormai indispettita dai lecchinaggi e dalle ridicole proposte.

all'epoca presi 9 milioni delle vecchie lire e andai dalla signora dicendo:

"per me questa vespa vale questi soldi". In un battibaleno portò a casa la bella, alla facciaccia di chi ci provò per mesi.

Non ho fatto ne più ne meno. Ho sparato le carte più alte che avevo ed ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la vedo...Davvero bellissima, complimenti di nuovo. :applauso:

Concordo pienamente che il cif farà un ottimo lavoro e, pur non conoscendoti di persona, so che nelle tue mani è in ottime mani. Beato te, stupendo mezzo. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

se anche ne hai dati 5 o 6 o più non importa... è già 'seria' (molto) così come si trova...

dopo questa, cos'altro volere, di più...?

brillante la gestione 'low profile' della situazione... :applauso:

goditela... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
scritta stemma paccagnini e clacson li ho.

Spero che tu abbia anche il faro, tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

vespa con il chiusino :crazy: doveva essere un bel tipo il proprietario precedente!

dai mato che sabato recuperi i pezzi mancanti ...al limite peschiamo nel solito vivaio e vedrai che qualcosa salta fuori!:ok:

per il resto complimenti per l'acquisto, ti trovo + carico di quando hai portato a casa la 98.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro, cosa intendi per il chiusino?

cche senso ha quel robo?

non riuesco proprio a capirlo!!!

a sabato!

Che io sappia quel marchingegno era utilizzato per silenziare marmitte troppo rumorose di motori che ricevevano qualche "cura ricostituente"

Magari il proprietario era un po' smanettone.

Comunque complimenti per l'acquisto, riportala quanto prima su strada.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao caro, cosa intendi per il chiusino?

cche senso ha quel robo?

quel robo serve quando monti una marmitta sportiva "vuota" e agendo sulla leva comandi un chiusino che va a chiudere il terminale della marmitta lasciando solo piccoli buchi per attutire il rumore.

di solito si montavano sulle moto (tipo gilera saturno):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti