GustaV Inviato 26 settembre 2007 - 18:55 Autore Share Inviato 26 settembre 2007 - 18:55 Probabilmente il tuo amico ha sbagliato approccio: in questi casi non è il caso di contattare il proprietario direttamente, è meglio utilizzare dei mediatori, pagando loro una percentuale. Poi per me non è una questione di vita o di morte, quindi posso anche dire di no se non trovo l'affare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 26 settembre 2007 - 19:01 Share Inviato 26 settembre 2007 - 19:01 Se non ricordo male il Turbo possiede una Viatka. Esatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 settembre 2007 - 19:18 Share Inviato 26 settembre 2007 - 19:18 ...Poi per me non è una questione di vita o di morte, quindi posso anche dire di no se non trovo l'affare. puoi sempre recuperare degli accessori, tipo una serie di contakm con i caratteri cirillici da mettere sulle nostre vespe se ne trovi uno in più te lo compro io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 26 settembre 2007 - 19:43 Autore Share Inviato 26 settembre 2007 - 19:43 ...Poi per me non è una questione di vita o di morte, quindi posso anche dire di no se non trovo l'affare. puoi sempre recuperare degli accessori, tipo una serie di contakm con i caratteri cirillici da mettere sulle nostre Vespe se ne trovi uno in più te lo compro io A parte gli scherzi, nell'ex blocco sovietico il mercato era chiuso, pertanto è praticamente impossibile trovare mezzi occidentali con più di una decina d'anni. E se se ne trovano si tratta di veicoli usati importati di recente e di poco pregio. Stesso dicasi per i ricambi. La Viatka era una copia quasi sputata della Vespa, tuttavia che io sappia i ricambi sono completamente incompatibili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 settembre 2007 - 19:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 settembre 2007 - 19:43 puoi sempre recuperare degli accessori, tipo una serie di contakm con i caratteri cirillici da mettere sulle nostre Vespe se ne trovi uno in più te lo compro io Così poi, per sapere a che velocità viaggi, ti devi imparare il russo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 settembre 2007 - 19:58 Share Inviato 26 settembre 2007 - 19:58 ma io so già il russo dovresti sentirmi dormire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 26 settembre 2007 - 20:20 Share Inviato 26 settembre 2007 - 20:20 [La Viatka era una copia quasi sputata della Vespa, tuttavia che io sappia i ricambi sono completamente incompatibili. Infatti, dall'aspetto sembra una parente povera della GS 150 ma ho letto non so dove che la cilindrata è l'unica cosa che hanno in comune. Fu prodotta nel '57 con un discreto successo. l'ispirazione alla Vespa è evidente e anche la meccanica è simile. Le ruote dovrebbero essere 4.00 x 10. La velocità non era da urlo, intorno agli 80 kmh. Pare che il tappo del serbatoio comprendesse un misurino per l'olio, dato che da quelle parti non esistevano distributori di miscela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 settembre 2007 - 10:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 settembre 2007 - 10:05 Che io sappia, pesa anche di più della vespa, sarà perché hanno usato un acciaio proletario bello spesso! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 27 settembre 2007 - 10:14 Autore Share Inviato 27 settembre 2007 - 10:14 Esatto: pesa parecchio di più perchè la lamiera è più spessa. inoltre fornivano in dotazione anche il manuale di officina e vari ricambi, compresa una busta di carta cerata con dentro le fasce ben ingrassate. Se la prendevi dovevi anche riparartela da solo, visto che nelle zone rurali i meccanici non esistevano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 settembre 2007 - 10:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 settembre 2007 - 10:36 Confermo lo spessore abbondante dei lamierati. A Novegro ne ho viste diverse di persona e vi assicuro che colpiscono anche per le dimensioni. Sono sensibilmente più grandi di un GS e l'impressione è accentuata dagli pneumatici, che del resto sono quelli montati sull'Ape! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpione48 Inviato 15 settembre 2010 - 20:19 Share Inviato 15 settembre 2010 - 20:19 Sto cercando le ruote della viatka, qualcuno mi può dare qualche dritta, grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts