highlander Inviato 22 marzo 2011 - 11:41 Share Inviato 22 marzo 2011 - 11:41 de Ruoen il y en a quelqu'un sente profumo di casa e compare anche lui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla Inviato 22 marzo 2011 - 13:30 Share Inviato 22 marzo 2011 - 13:30 sberla è in fermento e conta di esserci, un saluto a tutti gli organizzatori e agli amici vecchi e nuovi a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 23 marzo 2011 - 22:58 Share Inviato 23 marzo 2011 - 22:58 Be, vi dò un anteprima del viaggio che tra poco affronteremo. Saliremo da 0 mt di Giardini Naxos, a1 1125 metri di Portella Mandrazzi. Per poi scendere a Novara di sicilia, e ancora verso lo 0 mt. Taormina e le gole dell' Alcantara Buon sogno, perchè vi dico che la Sicilia in quella stagione, è un vero sogno. Se il fiume Alcantara, è basso, ve lo faccio guadare in sella di vespa. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 24 marzo 2011 - 06:59 Share Inviato 24 marzo 2011 - 06:59 Be, vi dò un anteprima del viaggio che tra poco affronteremo.Saliremo da 0 mt di Giardini Naxos, a1 1125 metri di Portella Mandrazzi. Per poi scendere a Novara di sicilia, e ancora verso lo 0 mt. Taormina e le gole dell' Alcantara Buon sogno, perchè vi dico che la Sicilia in quella stagione, è un vero sogno. Se il fiume Alcantara, è basso, ve lo faccio guadare in sella di vespa. Ciao .....Bravissimo Giuseppe....ottime indicazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 marzo 2011 - 07:50 Share Inviato 24 marzo 2011 - 07:50 .....Bravissimo Giuseppe....ottime indicazioni Vabbè . . . a sto punto . . . pubblico la locandina!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 24 marzo 2011 - 08:33 Share Inviato 24 marzo 2011 - 08:33 Vabbè . . . a sto punto . . . pubblico la locandina!!! Arriveresti tardi lo spionaggio facebookiano l'ha già fatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 marzo 2011 - 08:56 Share Inviato 24 marzo 2011 - 08:56 Perchè c'è più di qualcuuuuuuuuuuno che se la cantaaaaaa Dannati "facebucchin" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 marzo 2011 - 10:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 marzo 2011 - 10:02 Be, vi dò un anteprima del viaggio che tra poco affronteremo.Saliremo da 0 mt di Giardini Naxos, a1 1125 metri di Portella Mandrazzi. Per poi scendere a Novara di sicilia, e ancora verso lo 0 mt. Taormina e le gole dell' Alcantara Buon sogno, perchè vi dico che la Sicilia in quella stagione, è un vero sogno. Se il fiume Alcantara, è basso, ve lo faccio guadare in sella di vespa. Ciao Occhio ai gioielli di famiglia, se fate il bagno nell'Alcantara, che l'acqua è "freschina"! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 24 marzo 2011 - 13:35 Share Inviato 24 marzo 2011 - 13:35 Occhio ai gioielli di famiglia, se fate il bagno nell'Alcantara, che l'acqua è "freschina"! Ciao, Gino Gino,se non la si prova non si puo' quantificare la...frescura :orrore::nono::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 24 marzo 2011 - 13:37 Share Inviato 24 marzo 2011 - 13:37 Perchè c'è più di qualcuuuuuuuuuuno che se la cantaaaaaa Dannati "facebucchin" .......dobbiamo scoprire...chi ha pubblicato la locandina !!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 24 marzo 2011 - 13:40 Share Inviato 24 marzo 2011 - 13:40 .......dobbiamo scoprire...chi ha pubblicato la locandina !!!!!! Attento Gattone,il passo e' breve e non ci vuole molto ad un colpo di mano,da parte di chi sappiamo noi:risata::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 24 marzo 2011 - 14:07 Share Inviato 24 marzo 2011 - 14:07 Attento Gattone,il passo e' breve e non ci vuole molto ad un colpo di mano,da parte di chi sappiamo noi:risata::Lol_5: ....ti stai riferendo al baffone siculo ......:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 24 marzo 2011 - 14:13 Share Inviato 24 marzo 2011 - 14:13 Ciao Chiedo ai "nordisti" se c'è qualcuno che passa dalle parti del Nord Toscana e che sarebbe disposto (dietro equo contributo spese) a caricare il sottoscritto e la sua beneamata ET3... Per ora è un sondaggio, la voglia comunque è parecchia. Saluti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 marzo 2011 - 16:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 marzo 2011 - 16:19 Gino,se non la si prova non si puo' quantificare la...frescura :orrore::nono::risata: Dillo a me Emanuele, ho risalito buona parte del torrente ed ero l'unico senza stivaloni! Però, alla fine, ero di un gradevole blu puffo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 24 marzo 2011 - 19:50 Share Inviato 24 marzo 2011 - 19:50 aspetto l'apertura delle iscrizioni...la moglia ha dato esito positivo alla mia partenza per il raduno!:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 24 marzo 2011 - 20:06 Share Inviato 24 marzo 2011 - 20:06 aspetto l'apertura delle iscrizioni...la moglia ha dato esito positivo alla mia partenza per il raduno!:Ave_2: se trovassimo un furgone Roma-Bari, saresti interessato?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 24 marzo 2011 - 21:11 Share Inviato 24 marzo 2011 - 21:11 se trovassimo un furgone Roma-Bari, saresti interessato?? prezzo super economico sia per andata che ritorno si puo fare, anche se per me va benissimo pure la strada, mi rilassa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 24 marzo 2011 - 21:13 Share Inviato 24 marzo 2011 - 21:13 Vabbè . . . a sto punto . . . pubblico la locandina!!! Mi dispisce che ci sei rimasto male, ma visto che se ne parla su tutti i network più famosi, mi sono permesso di dare indicazioni, tanto io anche bendato ci arrivo in Sicilia. Era giusto per dare un idea, di quello che vi aspetta. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 24 marzo 2011 - 21:16 Share Inviato 24 marzo 2011 - 21:16 se trovassimo un furgone Roma-Bari, saresti interessato?? Se tivuoi ti pui unire al nostro gruppo , Roma-L'Aquila-Bari in vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 24 marzo 2011 - 21:17 Share Inviato 24 marzo 2011 - 21:17 Mi dispisce che ci sei rimasto male, ma visto che se ne parla su tutti i network più famosi, mi sono permesso di dare indicazioni, tanto io anche bendato ci arrivo in Sicilia.Era giusto per dare un idea, di quello che vi aspetta. Saluti stai attento ruvitalo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:risata::risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 24 marzo 2011 - 21:17 Share Inviato 24 marzo 2011 - 21:17 Dillo a me Emanuele, ho risalito buona parte del torrente ed ero l'unico senza stivaloni! Però, alla fine, ero di un gradevole blu puffo! Ciao, Gino Gino non ha torto, se entri nell' Alcantara, vai in ibernazione. Ma io vi porto dove l' acqua è calda, per attraversarlo:ciao: Comunque Gino, l' Alcantara è un fiume vero e proprio,non un torrente, tranquillo, ma se si incazza, t' ammazza. Chiedilo, agli ufficiali nazzisti dell' ultima guerra, che hanno costruito il ponte di barche a valle del monte mojo, e poi ritrovato a mare nel giro di 2 ore. Non toccarmi il fiume, che mi incazzo anche io:risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 24 marzo 2011 - 21:28 Share Inviato 24 marzo 2011 - 21:28 stai attento ruvitalo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:risata::risata::risata::risata: Ciao Gigi, ti sei fatto sentire finalmente. Attenzione, io non ho detto che ci arrivo in vespa bendato, tanto che ho sottolineato quello che VI ASPETTA; e non quello che ci aspetta. Io in Sicilia, mi faccio portare a dorso di mulo, che è più sicuro. E non ridere, perchè ti si storce il naso.:risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 marzo 2011 - 21:34 MODERATOR Share Inviato 24 marzo 2011 - 21:34 mmmmm il 2 giugno avrei un'altro impegno. Peo' posso sempre dire che sono all'estero per lavoro, il mio amico non mi scoprirebbe mai:Lol_5: Vediamo. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 24 marzo 2011 - 21:37 Share Inviato 24 marzo 2011 - 21:37 Ciao Gigi, ti sei fatto sentire finalmente.Attenzione, io non ho detto che ci arrivo in vespa bendato, tanto che ho sottolineato quello che VI ASPETTA; e non quello che ci aspetta. Io in Sicilia, mi faccio portare a dorso di mulo, che è più sicuro. E non ridere, perchè ti si storce il naso.:risata::risata::risata: traditore;-) avete fatto la squadra dei ruvesi?? riuscirete a formarne almeno una???:risata::ciao::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 24 marzo 2011 - 21:52 Share Inviato 24 marzo 2011 - 21:52 traditore;-) avete fatto la squadra dei ruvesi?? riuscirete a formarne almeno una???:risata::ciao::ciao::ciao: Gigi, purtroppo sai bene la mia situazione ero combattuto. Comunque se va bene, riusciremo a fare la squadra, male deve andare, la facciamo con voi. Da quello che ho saputo siete in tre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts