Alext5 Inviato 24 marzo 2011 - 21:57 Share Inviato 24 marzo 2011 - 21:57 Gigi, purtroppo sai bene la mia situazione ero combattuto.Comunque se va bene, riusciremo a fare la squadra, male deve andare, la facciamo con voi. Da quello che ho saputo siete in tre. Naaaaa r ruvtal e r chidd d quarot nzim! :risata: (scusate la pronuncia, non sono toscano DOC) Beati voi che ci andate io quest'anno l'avrei fatta pure da solo :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 marzo 2011 - 22:26 Share Inviato 24 marzo 2011 - 22:26 Arriveresti tardi lo spionaggio facebookiano l'ha già fatto! A si? E che siamo più fessi dei facebucchin qui su VR? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 24 marzo 2011 - 22:48 Share Inviato 24 marzo 2011 - 22:48 Naaaaa r ruvtal e r chidd d quarot nzim! :risata: (scusate la pronuncia, non sono toscano DOC) Beati voi che ci andate io quest'anno l'avrei fatta pure da solo :testate: No, come mai? Vedi di fare uno sforzo. Fammi sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 24 marzo 2011 - 23:19 Share Inviato 24 marzo 2011 - 23:19 CiaoChiedo ai "nordisti" se c'è qualcuno che passa dalle parti della Toscana e che sarebbe disposto (dietro equo contributo spese) a caricare il sottoscritto e la sua beneamata ET3... Per ora è un sondaggio, la voglia comunque è parecchia. Saluti! ...è stato menzionato un possibile furgone, ma da Roma, e, comunque, l'invito non era rivolto a me. Vista la levatura e l'unicità dell'evento, mi permetto di insistere... Proprio nessuno con un posto in furgone che scende, non so, da Milano, da Torino, dalla Francia, dalla Liguria... e che possa caricarci (a me e alla ET3) lungo la strada? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 25 marzo 2011 - 07:55 Share Inviato 25 marzo 2011 - 07:55 No, come mai?Vedi di fare uno sforzo. Fammi sapere Non è una questione di sforzi. Sono contento che comunque il motivo che mi impedirà di partecipare è un ottimo motivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 marzo 2011 - 10:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 marzo 2011 - 10:43 Gino non ha torto, se entri nell' Alcantara, vai in ibernazione.Ma io vi porto dove l' acqua è calda, per attraversarlo:ciao: Comunque Gino, l' Alcantara è un fiume vero e proprio,non un torrente, tranquillo, ma se si incazza, t' ammazza. Chiedilo, agli ufficiali nazzisti dell' ultima guerra, che hanno costruito il ponte di barche a valle del monte mojo, e poi ritrovato a mare nel giro di 2 ore. Non toccarmi il fiume, che mi incazzo anche io:risata::risata::risata: Non v'incazzate, né tu né il fiume, che già stava tentando di farmi secco da calmo che era! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 25 marzo 2011 - 13:26 Share Inviato 25 marzo 2011 - 13:26 Non v'incazzate, né tu né il fiume, che già stava tentando di farmi secco da calmo che era! Ciao, Gino Caspita te la sei vista brutta, non pensavo fino a questo punto. Comunque non preoccuparti, cercherò di farvi far pace. Ricorda che in Sicilia ci vuole sempre un mediatore. Un abbraccio, e grazie per la dritta sulla vb1. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 marzo 2011 - 15:58 Share Inviato 25 marzo 2011 - 15:58 Non è una questione di sforzi. Sono contento che comunque il motivo che mi impedirà di partecipare è un ottimo motivo Si vabbè, ma al "rosbiff" e alla partenza ci devi essere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 25 marzo 2011 - 16:01 Share Inviato 25 marzo 2011 - 16:01 Si vabbè, ma al "rosbiff" e alla partenza ci devi essere!!! E anche all'arrivo . Certo Gianni, ci sarò non posso lasciarvi soli in certi momenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 marzo 2011 - 08:57 Share Inviato 26 marzo 2011 - 08:57 Comunque se va bene, riusciremo a fare la squadra, male deve andare, la facciamo con voi. Da quello che ho saputo siete in tre. Chi è il tuo informatore????? 3 Mari, non 3 Coratini alla 3 Mari Una squadra e 2/5 son già sicuri, e penso che a 10 ci arriviamo entro la fine di questo mese corrente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 26 marzo 2011 - 22:29 Share Inviato 26 marzo 2011 - 22:29 Chi è il tuo informatore????? 3 Mari, non 3 Coratini alla 3 Mari Una squadra e 2/5 son già sicuri, e penso che a 10 ci arriviamo entro la fine di questo mese corrente E la peppa, allora fate una 3 mari tutta coratina!!! Me fa molto piacere. Comunque se ci lasciate qualche posto, vi diciamo grazie. Un abbraccio Pasqua'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 marzo 2011 - 08:45 Share Inviato 27 marzo 2011 - 08:45 A proposito di posti. . . quest'anno a chi vuole partecipare consiglio di essere veloce a inviare il modulo appena pubblicheremo il post delle iscrizioni. I posti son sempre quelli e le richieste sono molte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 27 marzo 2011 - 10:41 Share Inviato 27 marzo 2011 - 10:41 A proposito di posti. . . quest'anno a chi vuole partecipare consiglio di essere veloce a inviare il modulo appena pubblicheremo il post delle iscrizioni.I posti son sempre quelli e le richieste sono molte Quanto sono previste, e comunque a partire dal mese di ? Credo che per questo evento di 4 giorni, si poteva fare 99 posti, e non i soliti 80. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 marzo 2011 - 16:07 Share Inviato 27 marzo 2011 - 16:07 Quanto sono previste, e comunque a partire dal mese di ?Credo che per questo evento di 4 giorni, si poteva fare 99 posti, e non i soliti 80. Il numero di 80 equipaggi è dato dal sistema unico di partenza scaglionato per ogni squadra di 5 minuti. 80 posti significa al completo 16 squadre. Se tutte e 16 le squadre avessero passeggeri significherebbe 160 partecipanti. Trovare alloggio per oltre 100 persone li dove il percosco richiede la sosta notturna non è facile. 16 squadre con partenza ogni 5 minuti significa un ora e 20 di differenza tra la prima squadra partita 8,30 e l'ultima alle 9,45 Possiamo aggiungere due o tre altre squadre e chiudere la partenza alle 9,55 o 10,00 ma non oltre, altrimenti ci troveremmo ad avere la prima squadra partita gia a destinazione del primo passaggio a timbro o scontrino e l'ultima che deve ancora partire e questo anche negli arrivi di tappa. La TREMARI è così ed è a numero chiuso per questi ed altri ben precisi motivi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 marzo 2011 - 16:09 Share Inviato 27 marzo 2011 - 16:09 Le iscrizioni si apriranno dopo il pregiro di controllo. Credo metà mese prossimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 27 marzo 2011 - 18:45 Share Inviato 27 marzo 2011 - 18:45 Aspettiamo con ansia!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 marzo 2011 - 18:55 Share Inviato 27 marzo 2011 - 18:55 Intorno al 20 di aprile. . . si dovrebbe riuscire ad aprire le iscrizioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 marzo 2011 - 20:53 Share Inviato 27 marzo 2011 - 20:53 prezzo super economico sia per andata che ritorno si puo fare, anche se per me va benissimo pure la strada, mi rilassa. ci stiamo lavorando su, è anche un problema di posti, cmq visto che so che a te piace guidare, puoi accodarti agli aquilani Se tivuoi ti pui unire al nostro gruppo , Roma-L'Aquila-Bari in vespa (io al 99% lunedi devo essere a lavoro ... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 27 marzo 2011 - 21:11 Share Inviato 27 marzo 2011 - 21:11 Aspettiamo con ansia!!!! Piano uajo, ho chiesto prima io la data.:risata: Sei di Molfetta, e vivi ad Alessandria? Quando arrivi fatti sentire!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 27 marzo 2011 - 21:14 Share Inviato 27 marzo 2011 - 21:14 Si da Alessandria scendiamo in due in vespa fino a Bari, ovviamente mi fermo prima a casa (Molfetta)..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 27 marzo 2011 - 21:19 Share Inviato 27 marzo 2011 - 21:19 Si da Alessandria scendiamo in due in vespa fino a Bari, ovviamente mi fermo prima a casa (Molfetta)..... Madonna da Alessandria in vespa, bravi. Ti voglio conoscere. Pensa che tu scendi per la tre mari, io la faccio così passo da casa. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 28 marzo 2011 - 11:15 Share Inviato 28 marzo 2011 - 11:15 sigh. niente tre mari quest'anno mamma mia la sicilia ci sarò alla partenza e all'arrivo a fare due foto, piangendo!! che peccato....che gran peccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.Olaboy Inviato 28 marzo 2011 - 12:10 Share Inviato 28 marzo 2011 - 12:10 sigh. niente tre mari quest'anno mamma mia la sicilia ci sarò alla partenza e all'arrivo a fare due foto, piangendo!! che peccato....che gran peccato noooooooooooooooooooooo:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 28 marzo 2011 - 12:14 Share Inviato 28 marzo 2011 - 12:14 E la peppa, allora fate una 3 mari tutta coratina!!!Me fa molto piacere. Comunque se ci lasciate qualche posto, vi diciamo grazie. Un abbraccio Pasqua'. I posti ci sono. Per ora la squadra sicura sicura è una più 2 persone. Se non si aggiunge nessun'altro, si fa na squadra mista Corato - Ruvo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 28 marzo 2011 - 12:25 Share Inviato 28 marzo 2011 - 12:25 Ragazzi , io ho gia chiesto le ferie ( e con molta calma lo sto dicendo a casa:mogli:) , mi raccomando non facciamo sherzi !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts