Vai al contenuto

Giro dei Tre Mari 2011

auro
 Share

Recommended Posts

• Risposte 259
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Raga! Io e RobertoRoma scendiamo in vespa dal nord, però non abbiamo una squadra... se qualcuno è solo possiamo formare una squadra........

Io sarò con la mia ragazza al seguito

Per organizzarci ci possiamo sentire per MP... Posso ospitare a casa mia a Molfetta se qualcuno viene da fuori.

Ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga! Io e RobertoRoma scendiamo in vespa dal nord, però non abbiamo una squadra... se qualcuno è solo possiamo formare una squadra........

Per organizzarci ci possiamo sentire per MP... Posso ospitare a casa mia a Molfetta se qualcuno viene da fuori.

Ciao Marco

mmm mi intrometto e probabilmente dico una castoneria, nel caso chiedo già scusa. Non credo bisogna avere necessariamente una squadra bella e formata. L'anno scorso io non ce l'avevo. Ci ha pensato l'organizzazione a trovarmi la più appropriata collocazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm mi intrometto e probabilmente dico una castoneria, nel caso chiedo già scusa. Non credo bisogna avere necessariamente una squadra bella e formata. L'anno scorso io non ce l'avevo. Ci ha pensato l'organizzazione a trovarmi la più appropriata collocazione!!

Credo voglia dire che si può formare una squadra, man mano che si scende. Per non fare il viaggio da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

...giustissimo Cammeo....mi dispiace che non potrai essere dei nostri

Ciao Marco

Marco non ti preoccupare....l'organizzazione...cerca di pensare anche a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, chi e' l' utente bannato, pensavo fosse Verel:azz::azz::risata::risata:

:noncisiamo::noncisiamo:

:frustate::frustate:

Comunque per la battuta sopra (è lo sà anche Pasquale) sono nato a Ruvo ed il mio paese è Corato.

:mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...giustissimo Cammeo....mi dispiace che non potrai essere dei nostri

mi dispiace tantissimo.. è un'esperienza che avrei voluto ripetere...lo scorso anno mi sono divertito come un pazzo e sono stato bene, grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 birre una perche' sei nato a Ruvo, due perché sei di Corato.

Tre perche' sei simpaticissimo.

Attento a non esagerare altrimenti pure Kamikaze si dichiarerà di Ruvo originario di Corato:risata:

....ed io che mi sono sposato alla chiesa di Ruvo ????????????

Se continua cosi mi sa che Colibri deve aprire una birreria :mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sigh. niente tre mari quest'anno :-(

mamma mia la sicilia :azz:

ci sarò alla partenza e all'arrivo a fare due foto, piangendo!!

che peccato....che gran peccato :testate:

se ti può consolare anch'io passo quest'anno come l'anno scorso:cry: buona l'idea delle foto, così quando te le rivedi :testate::testate::testate: ci rifaremo nel 2012;-)

Link al commento
Condividi su altri siti