pxe125 Inviato 30 marzo 2011 - 17:00 Share Inviato 30 marzo 2011 - 17:00 ciao atutti io nnci potro essere en nn rientra nelle mie possibilita logistiche economiche isomma la mogle......ma mi sarebbe sempre oiaciuto fare un raduno cosi inpegnativo spero anzi sonsicuro che qualcuno fara dei video o delle foto dai postatele cosi posso sognre anchi bun divertimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 30 marzo 2011 - 17:07 Share Inviato 30 marzo 2011 - 17:07 ....Gianni.....mi devo ricordare che Pasquale....bisogna trattarlo.....Bene sempre bene, altrimenti MORDE :Lol_5: :frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 30 marzo 2011 - 17:49 Share Inviato 30 marzo 2011 - 17:49 :risata: GustaV bannali tutti e 4, nell'ordine...verel, colibri50, signorhood e maurizio58 :noncisiamo: :frustate: Ti tocca offrire la birra per farti perdonare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 30 marzo 2011 - 19:26 Share Inviato 30 marzo 2011 - 19:26 :noncisiamo::frustate: Ti tocca offrire la birra per farti perdonare Spero tanto di esserci per poterlo fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 30 marzo 2011 - 20:05 Share Inviato 30 marzo 2011 - 20:05 ....Gianni.....mi devo ricordare che Pasquale....bisogna trattarlo.....Bene Te lo ricordo io a ddhu 'nfamune!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 30 marzo 2011 - 20:07 Share Inviato 30 marzo 2011 - 20:07 Te lo ricordo io a ddhu 'nfamune!!! Se fosse dialetto coratino significherebbe "te lo ricordo io a due infamoni Leccese invece???? :frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 30 marzo 2011 - 21:53 Share Inviato 30 marzo 2011 - 21:53 ....ed io che mi sono sposato alla chiesa di Ruvo ???????????? Cassa di birra PERRONI, offerta da colibrì, ma la mattina del 2 giugno verso le 2,30-3,00 Maurizio, Gianni, Vervel e compani vengono a Ruvo a prenderla con il furgone.:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 31 marzo 2011 - 06:49 Share Inviato 31 marzo 2011 - 06:49 Se fosse dialetto coratino significherebbe "te lo ricordo io a due infamoni Leccese invece???? :frustate: :noncisiamo: a quell'infamone :mavieni: :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 31 marzo 2011 - 07:39 Share Inviato 31 marzo 2011 - 07:39 Se fosse dialetto coratino significherebbe "te lo ricordo io a due infamoni Leccese invece???? :frustate: Salentino Ddhu = contrazione di Quiddhu = italiano Quello salentino Ddoi = italiano Due Quindi "ddhu 'nfamune" è uno e uno solo. Cioè Tie = TU!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 31 marzo 2011 - 07:42 Share Inviato 31 marzo 2011 - 07:42 Comunque . . . l'assenza da questo post di Antonio Kamikaze al nominare la parola birra e peggio ancora peroni . . . mi preoccupa! Qualcuno passi dalla ferramenta a vedere se è tutto a posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 31 marzo 2011 - 07:50 Share Inviato 31 marzo 2011 - 07:50 ciao atutti io nnci potro essere en nn rientra nelle mie possibilita logistiche economiche isomma la mogle......ma mi sarebbe sempre oiaciuto fare un raduno cosi inpegnativo spero anzi sonsicuro che qualcuno fara dei video o delle foto dai postatele cosi posso sognre anchi bun divertimento ...per vedere di cosa parliamo, potresti iniziare a vedere qui. .....ci sono anche foto. Anche su You Tube...c'è molto. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 31 marzo 2011 - 10:07 Share Inviato 31 marzo 2011 - 10:07 Comunque . . . l'assenza da questo post di Antonio Kamikaze al nominare la parola birra e peggio ancora peroni . . . mi preoccupa! Qualcuno passi dalla ferramenta a vedere se è tutto a posto Nella ferramenta non trovate nessuno, sto a Ruvo ad aspettare il 2 Giugno così non si potrà dire che sono un ritardatario! P.S.: Colibrì di casse portane due che alle 2:30/3:00 di mattina mi piace fare una colazione abbondante! E mi raccomando a portare la Peroni originale e non quella made in cina : Cassa di birra PERRONI, offerta da colibrì, ma la mattina del 2 giugno verso le 2,30-3,00 .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 31 marzo 2011 - 10:19 Share Inviato 31 marzo 2011 - 10:19 ....Gianni.....mi devo ricordare che Pasquale....bisogna trattarlo.....Bene ci penso io, conosco un paio di strade della mia zona che lo ritrovano fra 200 anni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 31 marzo 2011 - 11:55 Share Inviato 31 marzo 2011 - 11:55 ci penso io, conosco un paio di strade della mia zona che lo ritrovano fra 200 anni ...niente male...come idea.... Comunque.....dobbiamo fare la parte di quelli ...a cui ...dispiace. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 31 marzo 2011 - 14:11 Share Inviato 31 marzo 2011 - 14:11 Nella ferramenta non trovate nessuno, sto a Ruvo ad aspettare il 2 Giugno così non si potrà dire che sono un ritardatario! P.S.: Colibrì di casse portane due che alle 2:30/3:00 di mattina mi piace fare una colazione abbondante! E mi raccomando a portare la Peroni originale e non quella made in cina : Mmeeeeeeee, mo pure la peroni fanno in Cina . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 31 marzo 2011 - 14:19 Share Inviato 31 marzo 2011 - 14:19 ...niente male...come idea....Comunque.....dobbiamo fare la parte di quelli ...a cui ...dispiace. poi ti mando le istruzioni per fare il roadbook di pascualo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 31 marzo 2011 - 14:41 Share Inviato 31 marzo 2011 - 14:41 poi ti mando le istruzioni per fare il roadbook di pascualo No, gli cancelliamo le istruzioni su "come uscire da Lamezia Terme". Lo troveranno fossile tra 2000 anni e lo scambieranno per il fratello vespista dell'uomo del Simulau. Lo chiameranno l'uomo della Silalau:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 31 marzo 2011 - 14:46 Share Inviato 31 marzo 2011 - 14:46 No, gli cancelliamo le istruzioni su "come uscire da Lamezia Terme". Lo troveranno fossile tra 2000 anni e lo scambieranno per il fratello vespista dell'uomo del Simulau. Lo chiameranno l'uomo della Silalau:risata: per quello allora basta che gli diciamo che deve seguire te p.s. la Sila già a Soveria è bella e che finita!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 31 marzo 2011 - 14:54 Share Inviato 31 marzo 2011 - 14:54 No, gli cancelliamo le istruzioni su "come uscire da Lamezia Terme". Lo troveranno fossile tra 2000 anni e lo scambieranno per il fratello vespista dell'uomo del Simulau. Lo chiameranno l'uomo della Silalau:risata: A proposito ma quel tizio col t5 rosso mangiaolio sgangherato che all'uscita da camigliatello sparì nella sila tirando dritto dove si doveva girare per Acri, l'hanno più trovato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 31 marzo 2011 - 14:58 Share Inviato 31 marzo 2011 - 14:58 per quello allora basta che gli diciamo che deve seguire te p.s. la Sila già a Soveria è bella e che finita!!! Tranquillo, ho in squadra un indigeno acquisito. Se poi si perderà pure lui a Lamezia vorrà dire che non ci passeremo più con la TREMARI fino a quando le amministrazioni lametine non faranno pace con i cartelli stradali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 marzo 2011 - 17:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 marzo 2011 - 17:09 Tranquillo, ho in squadra un indigeno acquisito.Se poi si perderà pure lui a Lamezia vorrà dire che non ci passeremo più con la TREMARI fino a quando le amministrazioni lametine non faranno pace con i cartelli stradali. Io mi ricordo solo come si fa ad uscire da Lamezia per andare a sud, arrivando da Decollatura! Poi, se nel frattempo hanno cambiato i sensi stradali, son cavoli acidi! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 31 marzo 2011 - 17:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 marzo 2011 - 17:17 Ma tanto, basta chiedere informazioni, in Calabria, per essere sicuri di..................... . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . sbagliare strada!!! :risata: Qualche anno fa, io e Signorhodd, in viaggio con le vespe alla volta della Sicilia, nel tentativo di aggirare un bel temporalaccio, chiedevamo a tizi del luogo dove fosse la SS 18 (se non ricordo male). Risposta: ma che ci andate a fare sulla statale, prendete l'autostrada meglio. E la cosa, si ripetè per diverse volte con persone diverse!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 31 marzo 2011 - 17:44 Share Inviato 31 marzo 2011 - 17:44 Quoto e aggiungo che grazie al consiglio di un gruppo di calabresi , l'anno scorso alla ripartenza da Paola, "ci hanno sconsigliato una strada" in favore di un rettilineo infinito, in salita di non so quanti kilometri per raggiungere Camigliatello (due palle); risultato: ci siamo persi il "passo della Crocetta", uno spettacolo invidiabile!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 31 marzo 2011 - 17:58 Share Inviato 31 marzo 2011 - 17:58 Quoto e aggiungo che grazie al consiglio di un gruppo di calabresi , l'anno scorso alla ripartenza da Paola, "ci hanno sconsigliato una strada" in favore di un rettilineo infinito, in salita di non so quanti kilometri per raggiungere Camigliatello (due palle); risultato: ci siamo persi il "passo della Crocetta", uno spettacolo invidiabile!!!! Boccaccia mia statte zitta................... Anzi parlo e anche da mezzo calabrese il quale sarebbe io Avevamo già girato per il passo della crocetta ma "il capacchione" ha voluto chiedere informazioni. Ovviamente a uno che chiede informazioni, con una vespa e deve andare da Paola a Camigliatello difficilmente gli viene consigliata come strada il passo della crocetta ma una strada più comoda quindi te la sei cercata. :frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 31 marzo 2011 - 18:18 Share Inviato 31 marzo 2011 - 18:18 Boccaccia mia statte zitta................... Anzi parlo e anche da mezzo calabrese il quale sarebbe io Avevamo già girato per il passo della crocetta ma "il capacchione" ha voluto chiedere informazioni. Ovviamente a uno che chiede informazioni, con una vespa e deve andare da Paola a Camigliatello difficilmente gli viene consigliata come strada il passo della crocetta ma una strada più comoda quindi te la sei cercata. :frustate: Non vedi quanta gente brutta gira in Calabria. Volevo essere solo sicuro di non perdermi tra le rocce Silane..... Lo troveranno fossile tra 2000 anni e lo scambieranno per il fratello vespista dell'uomo del Simulau. Lo chiameranno l'uomo della Silalau:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts