Vai al contenuto

Giro dei Tre Mari 2011

auro
 Share

Recommended Posts

Non vedi quanta gente brutta gira in Calabria. :Lol_5:

Volevo essere solo sicuro di non perdermi tra le rocce Silane.....:azz:

Penso che la calabria sia l'ultima regione dove potrei perdermi, sila grande e piccola comprese.

Bravo, questa è la fiducia che hai nei miei confronti? Per punizione quest'anno ti mando da solo alla tre mari, non ci vengo, tiè

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 259
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quoto e aggiungo che grazie al consiglio di un gruppo di calabresi :rabbia:, l'anno scorso alla ripartenza da Paola, "ci hanno sconsigliato una strada" in favore di un rettilineo infinito, in salita di non so quanti kilometri per raggiungere Camigliatello (due palle); :rabbia:

risultato: ci siamo persi il "passo della Crocetta", uno spettacolo invidiabile!!!! :testate:

non ti preoccupare tommy ti puoi rifare quest'anno con il passo della crocetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che tra i tanti e ben organizzati organizzatori , qualcuno prepara la traccia gps del giro e la mette in rete ?

basterebbe anche mettere solo i dati dei punti di controllo ...

Magari con qualche giorno di anticipo rispetto alla partenza, così riusciamo a preparci i gps :)

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

niente niente vi stiamo viziando con tutte le anteprime sul giro?;-) Al Briefing saprete tutto:ok:,poi la notte non si dorme x studiarsi bene il Road book:testate: a proposito di Road book a qualcuno gli verrà dato quello sabotato,x rendere più stimolante il Raid o pardon si può dire:Lol_5::Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

....per me....c'è qualche informatore.....a me molto vicino !!!!!!!

Comunque......ho già preparato le mappe informatiche con Google. E dal giorno di apertura iscrizioni, vi saranno comunicate. Così comprenderete che strade percorremo.

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che tra i tanti e ben organizzati organizzatori , qualcuno prepara la traccia gps del giro e la mette in rete ?

Magari con qualche giorno di anticipo rispetto alla partenza, così riusciamo a preparci i gps :)

marco

Marco,al bivio della Crocetta ci sara' uno armato con una mazza da baseball.Attenti a non svoltare...:Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco,al bivio della Crocetta ci sara' uno armato con una mazza da baseball.Attenti a non svoltare...:Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:

guarda Zio, che io alla crocetta mica mi son perso ... i casini li aveva fatti qualcun altro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

niente niente vi stiamo viziando con tutte le anteprime sul giro?;-) Al Briefing saprete tutto:ok:,poi la notte non si dorme x studiarsi bene il Road book:testate: a proposito di Road book a qualcuno gli verrà dato quello sabotato,x rendere più stimolante il Raid o pardon si può dire:Lol_5::Lol_5::ciao:

quotone!

Link al commento
Condividi su altri siti

marco

Mamma mia, che partecipante "tecnologico",

voglio stare in squadra con lui!!!! :mavieni::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ai tre mari lo scorso anno in effetti il road book era così ben fatto :Ave_2::Ave_2::Ave_2:che il gps l'ho acceso solo due o tre ore in tre giorni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per arrivare a bevagna invece è stato molto utile, e a differenza di quello di qualcun altro (non faccio nomi ... ma tutti già sanno) il mio ci ha condotti alla meta senza fare "guadi" :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito ma quel tizio col t5 rosso mangiaolio sgangherato che all'uscita da camigliatello sparì nella sila tirando dritto dove si doveva girare per Acri, l'hanno più trovato?

:roll:

si, ha preso la strada per corigliano, era tutta in discesa ed ha spaccato il motore affumicando tutti quelli che stavano dietro :mrgreen:

mica come quelli che devono caricare il T5 perchè gli si è fottuto lo statore :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, ho in squadra un indigeno acquisito.

Se poi si perderà pure lui a Lamezia vorrà dire che non ci passeremo più con la TREMARI fino a quando le amministrazioni lametine non faranno pace con i cartelli stradali.

tu segui sempre per pianopoli e non ti preoccupare, poi segui per catanzaro "marina" e ci vediamo li il giorno dopo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo solo come si fa ad uscire da Lamezia per andare a sud, arrivando da Decollatura! Poi, se nel frattempo hanno cambiato i sensi stradali, son cavoli acidi! :mrgreen:

Ciao, Gino

va bene anche quella, poi quando arrivi al bivio di Maida puoi decidere se tagliare una tappa ed andare a Catanzaro, oppure dall'altro lato vai a prendere la litoranea

tutte le strade portano fuori da Lamezia, eccetto quelle prende signorhood :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

marco

Alla 3 mari se non sbagli strada almeno un a volta godi solo a metà..quindi niente navigatore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ferie confermate:risata1::risata1::risata1::risata1:

moglie consenziente:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:(nonostante il periodo e' ideale per un ponte in onore dei 10 anni di matrimoni che faremo il 22 maggio)

vespa quasi pronta:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

PARTIAMO:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene anche quella, poi quando arrivi al bivio di Maida puoi decidere se tagliare una tappa ed andare a Catanzaro, oppure dall'altro lato vai a prendere la litoranea

tutte le strade portano fuori da Lamezia, eccetto quelle prende signorhood :roll:

Vabbè, io e Maurizio da "forestieri" ci hai fatto perdere dentro Lamezia . . . e ci sta visto come piantate i cartelli in quella cooperativa di frazioni che chiamate città . . .

ma tu, lametino doc, catanzarese di provenienza, platanino d'infanzia, ti sei perso per uscire da Cortale che dista mezzo sputo storto da Lamezia:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ferie confermate:risata1::risata1::risata1::risata1:

moglie consenziente:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:(nonostante il periodo e' ideale per un ponte in onore dei 10 anni di matrimoni che faremo il 22 maggio)

vespa quasi pronta:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

PARTIAMO:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Sta bene, per noi riserva fino a meta' aprile.

Tplecch, ha rotto i c******i.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, io e Maurizio da "forestieri" ci hai fatto perdere dentro Lamezia . . . e ci sta visto come piantate i cartelli in quella cooperativa di frazioni che chiamate città . . .

ma tu, lametino doc, catanzarese di provenienza, platanino d'infanzia, ti sei perso per uscire da Cortale che dista mezzo sputo storto da Lamezia:risata::risata::risata:

:mrgreen: il mio problema era trovare come arrivare alla strada franata :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
io conto di farmi note su carta e seguire la direzione del vento

va bene lo stesso, sì? :mrgreen:

dovevate vedere le annotazioni su nastro carta della squadra Belga :mavieni:nell'edizione 2009, se qualcuno ha foto le posti;-):ciao:

a proposito quanto manca?

Link al commento
Condividi su altri siti

:noncisiamo: No no, io con i partecipanti tecnologici non ci voglio più niente a che fare!

L'esperienza insegna....VERO ZIO? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti