BERGO Inviato 21 febbraio 2014 - 20:22 Share Inviato 21 febbraio 2014 - 20:22 lavora sullo spillo e gli 80 /82 li prendi sicuro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephysto Inviato 2 marzo 2014 - 13:14 Autore Share Inviato 2 marzo 2014 - 13:14 lavora sullo spillo e gli 80 /82 li prendi sicuro... potresti essere più preciso gentilmente ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 2 marzo 2014 - 16:09 Share Inviato 2 marzo 2014 - 16:09 se cerchi sul sito et3.it nella sezione guide ho fatto un post apposito... Comunque basta che tu, nel tuo caso, faccia uno spillo diametro 16 mm con fori da 6,5 /7 mm e vedrai che andrà meglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 marzo 2014 - 16:28 Share Inviato 2 marzo 2014 - 16:28 chiedo qua.. ma in commercio,pronta da comprare esiste una siluro modificata come si deve, e non solo con i coni ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 2 marzo 2014 - 16:33 Share Inviato 2 marzo 2014 - 16:33 Mi pare la facciano su sip; cmq la megadella per et3 è molto meglio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 marzo 2014 - 17:03 Share Inviato 2 marzo 2014 - 17:03 ma la fa già carmelo? intendo anche la parte della mitraglia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 2 marzo 2014 - 17:25 Share Inviato 2 marzo 2014 - 17:25 Contattalo, ma mi pare di si. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephysto Inviato 2 marzo 2014 - 17:41 Autore Share Inviato 2 marzo 2014 - 17:41 quindi Carmelo produce una siluro megadella ? storico gli mando una mail così sento cosa mi dice che è un buon motivo per risentirlo anche . Bergo cerco su et3 la tua discussione così la leggo ti ringrazio tantissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 2 marzo 2014 - 18:07 Share Inviato 2 marzo 2014 - 18:07 Una Et3 da 80 Km/h?????? Scandalosa! Insomma minimo 90.... il problema è.... se indovino vinco un pelouche??? No!? b'hè allora ci provo lo stesso... udite udite la cavolata che stò per dire .... IL PROBLEMA è LA MARMITTA!!! Sì, la semplice marmitta.... vado ad illuminarti... non ho capito bene la marca del nuovo siluro, mi auguro sia una SITO o la originale Piaggio da 200 pippi... perché queste hanno il cannello che si sfila.... sfilalo e prova se fa bordello ma và meglio, prendi una punta da 4mm e fora il fondello o i fondelli che trovi da paratia nel cannello mitraglia, NON allargare i fori del cannello mitraglia che se togli i fondelli li by-passi.... getto da 80 e prova... se la trovi meglio risfila e fora con punta da 5mm allargandoli quindi un pelo.... ora, carburo, il suo originale OK... togli la rete nel filtro e prova.... se migliora (getto da 80 mi raccomando) e l'ago per miracolo si porta verso i 90 compragli il filtro POLINI, è un filtro per finta, ha tre fori chiuusi e due aperti, aprine altri due e se và meglio getto da 82... cavolo forse segna 95 MIRACOLO!!! Ma non è detto magari hai casini sul cilindro o peggio.... ma provare con due fori sul cannello ed un filtro da 15 euro non è poi un suicidio... se dovesse funzionare Ti prego di inviarmi un pelouche anche economico al mio indirizzo.... ma solo dopo aver smontato il volano e tolto quei 200 gr impossibili da togliere a quel macigno... un buon tornitore ce la fa... vero pure che se inizia a funzionare poi davvero e raggiunge gli agognati 95 ed il problema era solo nella marma e nel filtro, un accensione polini a fase variabile se la merita proprio, insomma se risolvi con 20 euro poi agli amici cosa gli dici??? Che ora cammina perché gli hai pulito il carburatore??? Non stà bene accidenti... compragli la accensione POLINi un regalo se funziona se lo merita,,,, dirai allora che hai una modifica seria, e che cammina perché ha una scintilla migliore.... magari và male lo stesso, a 80 una Et3 infatti che se ne dica và male... ma se con poco risolvi.... fatti un regalo.... 105???? b'hè dai non esageriamo! Il pelouche ricordati.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 2 marzo 2014 - 19:06 Share Inviato 2 marzo 2014 - 19:06 Ciao Poeta.... facciamo cosi, l'orsacchiotto te lo mando io se quando scrivi i messaggi ti impegni a renderli lineari e semplici sono d'accordo con quello che scrivi, ma come lo scrivi diventa lunghetto da leggere comunque mi fa piacere leggerti, ma non strafare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 2 marzo 2014 - 20:43 Share Inviato 2 marzo 2014 - 20:43 se quando scrivi i messaggi ti impegni a renderli lineari e semplici Così facendo, dovrebbe però cambiare nickname... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephysto Inviato 3 marzo 2014 - 00:26 Autore Share Inviato 3 marzo 2014 - 00:26 Poetaaaaaaa mi ero scordato della tua spettacolare simpatia !!!! certo che ci provo, ho il filtro polini già da tempo ma non l'ho mai montato perche mi sembrava un filtro per finta la mitraglia mi pare di avere già provato ad eliminarla ma non cambiava tanto se non il bordello e il fatto che potevo tirare di più le marce . bene bene allora domani passo dal ferramenta a comperare una punta da 4mm una da 5mm e al toys center a comperare il peluche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupin69 Inviato 19 aprile 2016 - 12:53 Share Inviato 19 aprile 2016 - 12:53 Ciao a tutti scusate se intervengo ora per un'info sulla siluro...sono iscritto da poco. Attualmente (se andate a vedere la mia vespa nell'area dedicata) ho un 130 lavorato pistone da 57,4 biella e albero piaggio, campana DD 27/69, lamellare col 24, accensione polini e volano da kg 1,2, monta una polini banana. Il problema che quando sono in citta' la polini si sente abbastanza, in alternativa avrei pensato a una siluro, quindi chiedo dato che nella vita non ne ho mai montata una ma sempre o proma o polini banana con 102 polini, la lascio ORIGINALE o tolgo il silenziatore?Dove andrei a perdere in confronto della polini banana sui bassi? grazie anticipatamente a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 22 aprile 2016 - 10:41 Share Inviato 22 aprile 2016 - 10:41 se monti una siluro la mitraglia vuole lasciata o fai solo più rumore per niente....Non prendere siluro marchiate Faco ma solo quelle sito plus. Sarebbe ancora meglio acquistare una siluro by sbindola o quella del marri (ma che è poco inclinata e scarica sulla bandinella, ma al momento dell'ordine si può fare presente!). Costano sui 160 euro ma vanno anche meglio della proma e fanno la metà del rumore....del resto io avevo messo su un altro forum foto e modifiche da fare sulla siluro e dopo qualche anno già molti la commercializzano più o meno cambiata compresa Sip scootershop. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts