pech Inviato Marzo 1, 2011 Inviato Marzo 1, 2011 siccome ho acquistato una vespa 50L(con libretto) mi stò chiedendo come funziona per la targa...siccome vorrei evitare la reimmatricolazione...grazie 0 Cita
magimao Inviato Marzo 1, 2011 Inviato Marzo 1, 2011 Guarda l' ho fatta propio oggi! Vai in motorizzazione e ti fai dare la domanda apposita la compili, versi 3 bollettini, gli dai la tua carta d' identita' e hai la tua targa in mano assieme al libretto nuovo! Ci hanno messo 10 minuti a darmi tutto! Poi se vuoi mantere il libretto, siccome te lo ritirano e te ne danno uno nuovo devi fare una domanda e versare 9 euro su un bollettino che ti danno loro E' semplicissimo! Ciao! 0 Cita
pech Inviato Marzo 1, 2011 Autore Inviato Marzo 1, 2011 ah meno male...pensavo fosse moolto più complicato...grazie infinite! 0 Cita
magimao Inviato Marzo 1, 2011 Inviato Marzo 1, 2011 In effetti non pensavo anchio che potesse essere cosi' semplice.. propio non me l' aspettavo! 0 Cita
GiPiRat Inviato Marzo 1, 2011 Inviato Marzo 1, 2011 siccome ho acquistato una vespa 50L(con libretto) mi stò chiedendo come funziona per la targa...siccome vorrei evitare la reimmatricolazione...grazie Vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts