el golo Inviato 1 marzo 2011 - 18:35 Share Inviato 1 marzo 2011 - 18:35 salve ragazzi volevo chiedere dove posso trovare una sella di quelle basse da corsa per il mio px che facevano negli anni 80?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 2 marzo 2011 - 12:24 Share Inviato 2 marzo 2011 - 12:24 tipo questa? duepercento.com o questa? duepercento.com o questa? SCOOTER CENTER Sitzbank -FASTBACK- Vespa PX - Schwarz - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el golo Inviato 2 marzo 2011 - 13:49 Autore Share Inviato 2 marzo 2011 - 13:49 tipo questa?duepercento.com o questa? duepercento.com o questa? SCOOTER CENTER Sitzbank -FASTBACK- Vespa PX - Schwarz - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising tipo l'ultima:-) ma queste si possono ordinare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 2 marzo 2011 - 13:52 Share Inviato 2 marzo 2011 - 13:52 tipo l'ultima:-) ma queste si possono ordinare?? certo che le puoi ordinare sono negozi online!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack73 Inviato 2 marzo 2011 - 13:55 Share Inviato 2 marzo 2011 - 13:55 io tanti anni fa, sull'arcobaleno, ne avevo una firmata Nelson Piquet... comprata con tutta la vespa... Subito buttata e sostiuita con una normale... chi l'avrebbe detto che oggi c'è gente che le cerca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el golo Inviato 2 marzo 2011 - 13:59 Autore Share Inviato 2 marzo 2011 - 13:59 io tanti anni fa, sull'arcobaleno, ne avevo una firmata Nelson Piquet... comprata con tutta la vespa...Subito buttata e sostiuita con una normale... chi l'avrebbe detto che oggi c'è gente che le cerca? la cercano in tantissimi!!l'altro giorno sono andato dal mio meccanico che fa solo vespe e gli ho chiesto se ne aveva una..lui mi ha detto che ne aveva comprate una decina..e dopo neanche una settimana le aveva già tutte vendute:testate: vedrò di ordinarla al più presto:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 2 marzo 2011 - 14:18 Share Inviato 2 marzo 2011 - 14:18 la cercano in tantissimi!!l'altro giorno sono andato dal mio meccanico che fa solo vespe e gli ho chiesto se ne aveva una..lui mi ha detto che ne aveva comprate una decina..e dopo neanche una settimana le aveva già tutte vendute:testate: vedrò di ordinarla al più presto:lol: non puoi fartela procurare da lui? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el golo Inviato 2 marzo 2011 - 14:40 Autore Share Inviato 2 marzo 2011 - 14:40 non puoi fartela procurare da lui? ha detto che non ne arriva più a trovare:azz: ha cercato dappertutto e l'unico modo e ordinarla nuova... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 3 marzo 2011 - 13:32 Share Inviato 3 marzo 2011 - 13:32 evita lavespadue, ti incapretta di sicuro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts