andre84 Inviato 1 marzo 2011 - 18:52 Share Inviato 1 marzo 2011 - 18:52 ciao a tutti ragazzi, ho dato via per sbaglio i dadi originali che tenevano la testata al cilindro vespa... la misura per caso è M7X30? se si questi vanno bene? 5 Viti testa esagonale M7 M7x30 per VESPA LAMBRETTA su eBay.it Materie prime, Artigianato ed Industria, Commercio e Industria altrimenti ho trovato anche quelli autobloccanti ma forse non sono adatti per alte temerature.. monterò un 102 polini con bei lavoretti quindi mi serve qualcosa di più efficente dei normali m7 che montavo...stavo sempre a stringere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 1 marzo 2011 - 19:23 Share Inviato 1 marzo 2011 - 19:23 ma cosa cerchi le viti o i dadi??:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 1 marzo 2011 - 20:37 Share Inviato 1 marzo 2011 - 20:37 per fissare la TESTA sul cilindro corsacorta ci vanno bulloni da M7, lunghezza all'incirca sui 30mm, con una rondella piana (volendo puoi mettere anche la grower)......strano che ti si svitino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 1 marzo 2011 - 20:49 Autore Share Inviato 1 marzo 2011 - 20:49 per fissare la TESTA sul cilindro corsacorta ci vanno bulloni da M7, lunghezza all'incirca sui 30mm, con una rondella piana (volendo puoi mettere anche la grower)......strano che ti si svitino io da intelligente e inesperto avevo dato via gli originali assieme a un gruppo termico, quindi mi son dovuto comprare le barre filettate e a queste ci ho messo rondelle groover e dadi semplice m7...col polini 102 dopo tempo si son allentati.. per questo sto cercando una soluzione...ora sto migliorando l'elaborazione quindi vorrei star tranquillo. se dovessi utilizzare il serrafiletti andrebbe bene? Altrimenti mi ordino quelli del link 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 1 marzo 2011 - 21:00 Share Inviato 1 marzo 2011 - 21:00 guarda taglia la testa al toro, niente prigionieri, butta su i bulloni direttamente, magari con un filo di frenafiletti forte (personalmente non l'ho mai usato, e su decine di motori, mai nessuno strano svitamento) ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 1 marzo 2011 - 21:03 Autore Share Inviato 1 marzo 2011 - 21:03 guarda taglia la testa al toro, niente prigionieri, butta su i bulloni direttamente, magari con un filo di frenafiletti forte (personalmente non l'ho mai usato, e su decine di motori, mai nessuno strano svitamento)ciao! ok ti ringrazio per il consiglio! Farò così allora.. solo se dovessi aver problemi ci sarà l'opzione bulloni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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