drumm77 Inviato 1 marzo 2011 - 19:29 Share Inviato 1 marzo 2011 - 19:29 Un saluto a tutti, stò restaurando una 125 gtr e ho deciso di sverniciarla da me. Un dubbio mi assale, non ho molto tempo a disposizione e il lavoro procede a rilento causa quintali di stucco. Ho letto qui su forum che è molto temuta l'ossidazione della lamiera nuda, siccome sto' facendo un pezzetto alla volta ho paura che quando avrò fininto l'ossido intacchi le parti che son già nude. Per capire, quanto veloce è il tempo di ossidazione? La vespa è in garage al chiuso e abito a 4km dal mare.La mia intenzione era di dare il fondo una volta a lavoro finito. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 1 marzo 2011 - 19:31 Share Inviato 1 marzo 2011 - 19:31 Non te lo auguro, ma può bastare anche un solo giorno. Se vernicierai tutto una volta finito, metti un pò d'olio o grasso dove hai già la lamiera nuda, preserva il tutto e una volta finito una bella sgrassata e fondo epossidico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts