Vai al contenuto

Motori e Sapori 2011, Castelfranco

Special Dave
 Share

Recommended Posts

"Motori e Sapori 2011" si terrà a Castelfranco Emilia il 12-13 e 17-18-19-20 Marzo 2011.

Qualche giorno fa mi hanno parlato di questa manifestazione,di seguito vi linko il sito dove potete trovare la locandina dell'evento.. Se qualcuno riesce la può postare?

Programma Motori e Sapori 2011: 12-13-17-18-19-20 Marzo 2011

Io conto di andarci il 17 e il 20 marzo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Per il terzo anno consecutivo noi del GSVespamassa ci saremo a Castelfranco. Arrivo previsto verso le 9.30, quando rivedremo gli amici di Ferarra. E' la prima uscita ufficiale della stagione e speriamo nel bel tempo, anche se le previsioni non sono rosee. Si tratta di un bel raduno, ben orchestrato. Chiediamo agli organizzatori di iniziare il tour entro le 11,00 altrimenti dopo si fa troppo tardi e visto che noi pensiamo di rientrare a casa a pranzo, entro le 12 bisogna avere terminato il giretto. Intanto potete visitare il nostro sito Gsvespamassa.it

A domenica dunque. Noi pensiamo di essere almeno in una ventina. i nostri mezzi scalpitano dopo un lungo e noioso inverno...

Tremalzo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica bel tempo: finalmente si parte! Ci troviamo alle 8.45 davanti al bar Riccio a Massa Finalese (MO) e via per Castelfranco per il primo raduno della stagione. I nostri mezzi scalpitano dopo mesi di riposo forzato. Ed anche i vespisti sono pronti per nuove avventure. Da Massa Finalese partiremo in una ventina, ma pochi si fermeranno per il pranzo. Quasi tutti rientreremo per le 13.00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene,,,

io conto di venire, la Luisa mi ha detto di essere pronta alla sua prima uscita, anche se io non ne sono convinto...o sono io a non essere pronto per lei?:mah:

Perchè tutta questa insicurezza? Vedrai che la Luisa farà la brava e ti porterà a Castelfranco senza problemi..

Io spero che la mia non mi lasci a piedi..E' tutto inverno che è spenta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Uomini di poca fede: sabato ho tirato fuori il mio rally e dopo essere stato a riposo da ottobre al primo colpo, ripeto al primo colpo, ribadisco al primo colpo, è partito. Mi sa che a non essere pronti non siano le vespa, ma i vespisti. A castelfranco ci saò, a meno che non scenda il diluvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uomini di poca fede: sabato ho tirato fuori il mio rally e dopo essere stato a riposo da ottobre al primo colpo, ripeto al primo colpo, ribadisco al primo colpo, è partito. Mi sa che a non essere pronti non siano le vespa, ma i vespisti. A castelfranco ci saò, a meno che non scenda il diluvio.

Tutte le mie vespe partono al primo colpo, anche la Luisa... è dopo che cambia idea..;-)

Forse io non sono tanto pronto, un mese fa ho tamponato un auto, rovinando la Gianna, il mio px. Da allora non sono più andato in vespa.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sento molto a mio agio sulla special, inoltre mi ha già lasciato a piedi varie volte in passato...poi io non sono in formissima, ho un pò paura delle auto...

Un po' anche io..L'ultima volta che ho guidato la vespa era un po' a diasgio..Colpa dell'incidente con l'altra,pure tu hai la stesse esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..aggiungici che sulla special mi sembra di stare su una saponetta...

Beh vbè , vorrà dire che vengo a castelfranco in seconda!:risata:

:risata:

Se mi dici da dove parti ti tengo in compagnia per il tragitto!Partiamo alle 5 di mattina? :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata::risata:

Si però mi devi venire a prendere, abito a Nonantola, "convergiamo" da due punti opposti...;-)

se è bello vengo anche io!! così finalmente ci conosciamo di persona!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che inauguriamo la stagione!poi bisogna organizzare anche un giretto dei "nostri"!

Ohi... se non fosse che il giorno dopo devo presentare il mio lavoro degli ultimi 3 anni sarei sicuro di venire... comunque il vespone scalpita, più assetato di miscela che mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto dispiaciuto, tra l'altro c'era anche una bella giornata....io per un pò mentre eravamo al sole mi sono messo in mezze maniche...

Guardo Fede, e le altre persone che popolavano via Emilia, mi sono ricordato di non essere normale!:Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen::azz::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga, anche io sono stato dei vostri al mio primo raduno da vespista,è stata una vera e propia emozione.

Non ho avuto tanto il tempo di godermi il sole perche' sono arrivato a iscrivermi all'ultimo secondo mentre stavate partendo per l'aperitivo.

Devo dire che i 400 km li ho sentiti il giorno dopo ma la mia "selvaggia" non mi ha deluso affatto e ha retto il colpo.

Spero di rivedervi alla prossima avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti