Mamu Inviato 1 marzo 2011 - 21:33 Share Inviato 1 marzo 2011 - 21:33 Finalmente ho trovato una vespa 125 a 1000 prezzo ottimo Volevo sapere quanto mi viene a costare il pass. di proprietà al PRA? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 marzo 2011 - 11:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 marzo 2011 - 11:15 Finalmente ho trovato una vespa 125 a 1000 prezzo ottimoVolevo sapere quanto mi viene a costare il pass. di proprietà al PRA? Dipende da alcuni fattori: se ha il CdP o il foglio comple4mentare e se ha più o meno di 30 anni. Si va da un minimo di circa 90 euro, tutto incluso, anche la marca da bollo da 14,62 euro che devi portare con te per l'atto di vendita e la trascrizione sul libretto, ad un massimo di circa 130 euro, inclusa anche l'IPT. Vedi: Automobile Club d'Italia: Passaggio di proprietà Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts