KILO1973 Inviato 1 marzo 2011 - 21:33 Share Inviato 1 marzo 2011 - 21:33 Salve a tutti sto rimontando il motore di un faro basso vn2t mi date una dritta riguardo il montaggio della boccola leva messa in moto e come va inserito or boccola interno (discussioni e foto perche'ho fatto una ricerca pero'non trovo niente) sinceramente e passato piu di un mese da quando l'ho aperto e ora ho dei dubbi se potete aiutarmi grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 2 marzo 2011 - 12:29 Share Inviato 2 marzo 2011 - 12:29 Ma non riesci a capire dagli eplosi? metti due foto di dove ti sei arenato..... Spiegare come rimontare un motore a parole non è proprio così semplice e immediato!!! Tra l'altro è buona cosa, prima di chiedere aiuto, presentarsi al forum... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 5 marzo 2011 - 12:13 Share Inviato 5 marzo 2011 - 12:13 l'oring va appoggiato praticamente, non ha una sede "fissa" ma deve far tenuta tra il carter e il pezzo stesso. Ingrassalo un po magari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KILO1973 Inviato 10 marzo 2011 - 21:43 Autore Share Inviato 10 marzo 2011 - 21:43 Ciao grazie problema risolto,volevo chiedere esistono delle guarnizioni per spesorare la testa perche'ho il cilindro che batte in testa prima era montato un cilindro 150cc ora ho messo il 125 ho un'altro motore del faro basso 125 e ho controllato la corsa della biella e uguale,ho provato a mettere 2 guarnizioni in testa quelle che mettono nella serie guarnizioni pero batte devo provare con 3 guarnizioni pero'non so se e la scelta giusta in caso fatemi sapere grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DC3 Inviato 10 marzo 2011 - 21:51 Share Inviato 10 marzo 2011 - 21:51 Ciao grazie problema risolto,volevo chiedere esistono delle guarnizioni per spesorare la testa perche'ho il cilindro che batte in testa prima era montato un cilindro 150cc ora ho messo il 125 ho un'altro motore del faro basso 125 e ho controllato la corsa della biella e uguale,ho provato a mettere 2 guarnizioni in testa quelle che mettono nella serie guarnizioni pero batte devo provare con 3 guarnizioni pero'non so se e la scelta giusta in caso fatemi sapere grazie Pistone rovescio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KILO1973 Inviato 10 marzo 2011 - 22:12 Autore Share Inviato 10 marzo 2011 - 22:12 Si mi sono appena accorto che l'ho montato rovescio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KILO1973 Inviato 10 marzo 2011 - 22:13 Autore Share Inviato 10 marzo 2011 - 22:13 Dici che girandolo non batta piu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DC3 Inviato 10 marzo 2011 - 22:25 Share Inviato 10 marzo 2011 - 22:25 Dici che girandolo non batta piu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.