yankee Inviato 1 marzo 2011 - 23:16 Share Inviato 1 marzo 2011 - 23:16 cerco un aiuto per un problemino del mio px premetto che monto una modifica polini 208 il motorino di avviamento, con l'aria tirata, non riesce a far girare il motore e, pertanto, a metterlo in moto senza aria invece va abbastanza bene ho provato un altro motorino d'avviamento ma senza benefici la batteria è vecchiotta comunque, anche appena ricaricata, non ce la fa cosa potrei controllare o cambiare? grazie a tutti per le risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 marzo 2011 - 11:10 MODERATOR Share Inviato 3 marzo 2011 - 11:10 cerco un aiuto per un problemino del mio px premetto che monto una modifica polini 208 il motorino di avviamento, con l'aria tirata, non riesce a far girare il motore e, pertanto, a metterlo in moto senza aria invece va abbastanza bene ho provato un altro motorino d'avviamento ma senza benefici la batteria è vecchiotta comunque, anche appena ricaricata, non ce la fa cosa potrei controllare o cambiare? grazie a tutti per le risposte La cosa strana e' che te lo fa solo con l'aria tirata. Cosi su due piedi non capisco il nesso tra le due cose' Ma proprio non gira? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio88p Inviato 3 marzo 2011 - 11:15 Share Inviato 3 marzo 2011 - 11:15 metti una batteria con maggiore amper... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yankee Inviato 3 marzo 2011 - 12:53 Autore Share Inviato 3 marzo 2011 - 12:53 rispondo a entrambi - il motore gira ma lentamente e a strappi per cui non raggiunge una velocità sufficiente a mettere in moto - avevo pensato a una batteria con più ampere ma il mio ricambista mi ha detto che cambiando amperaggio cambiano le dimensioni della batteria per cui non entrerebbe nel portabatteria ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 marzo 2011 - 12:58 MODERATOR Share Inviato 3 marzo 2011 - 12:58 rispondo a entrambi- il motore gira ma lentamente e a strappi per cui non raggiunge una velocità sufficiente a mettere in moto - avevo pensato a una batteria con più ampere ma il mio ricambista mi ha detto che cambiando amperaggio cambiano le dimensioni della batteria per cui non entrerebbe nel portabatteria ciao Shai un tester prova a misurare la tensione ai capi della batteria quando fai la messa in moto. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yankee Inviato 23 marzo 2011 - 09:29 Autore Share Inviato 23 marzo 2011 - 09:29 problema risolto con batteria da 12 Ah si può chiudere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts