trattore Inviato 2 marzo 2011 - 07:31 Share Inviato 2 marzo 2011 - 07:31 Non trovo nella tabella di serraggio bulloni px della sezione download la coppia di serraggio della vite dello spurgo olio del cambio (le 2 del carter per intenderci..), mi potete aiutare? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 2 marzo 2011 - 07:43 Share Inviato 2 marzo 2011 - 07:43 Con il massimo rispetto per la tua attenzione ai particolari, direi che la coppia di serraggio di quelle viti è quella sufficiente perchè non trafili l'olio, e non eccessiva tanto da danneggiare la guarnizione di carta. Ti regoli a mano usando il buonsenso: non starei a scomodare la chiave dinamometrica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 2 marzo 2011 - 07:58 Share Inviato 2 marzo 2011 - 07:58 Con il massimo rispetto per la tua attenzione ai particolari, direi che la coppia di serraggio di quelle viti è quella sufficiente perchè non trafili l'olio, e non eccessiva tanto da danneggiare la guarnizione di carta. Ti regoli a mano usando il buonsenso: non starei a scomodare la chiave dinamometrica. a sto giro quoto.... fai piano che ci sono un sacco di utenti che hanno rovinato i carter con le viti dell'olio non biisogna serrarla a morte.... giusto quel che basta per evitare che l'olio esca con la guarnizione in carta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 2 marzo 2011 - 08:28 Share Inviato 2 marzo 2011 - 08:28 Sii molto delicato....stringendo troppo rischi di "tirare" i filetti, rovinandoli....Basta una leggera pressione. Fai il cambio olio, lascia la Vespa in box la sera e il mattino controlla; se perde leggermente, stringi un filino in più e sei a posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 2 marzo 2011 - 09:16 Autore Share Inviato 2 marzo 2011 - 09:16 ok! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 2 marzo 2011 - 11:45 MODERATOR Share Inviato 2 marzo 2011 - 11:45 Cortesemente, cerchiamo di postare gli argomenti nelle sezioni apposite, grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 2 marzo 2011 - 11:54 Share Inviato 2 marzo 2011 - 11:54 "5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila" All'arrivo invece della coppa ti hanno dato un di ricambio, presumo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 marzo 2011 - 12:25 Share Inviato 2 marzo 2011 - 12:25 sposto in officina large 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack73 Inviato 2 marzo 2011 - 14:04 Share Inviato 2 marzo 2011 - 14:04 io la guarnizione non l'ho trovata e dopo il cambio olio, non l'ho rimessa. Con la guarnizione è più difficile fare errori perchè c'è più tolleranza, ma in ogni caso considera che è solo un tappo alla fine... non è che deve sostenere delle parti accoppiate. Se hai un cacciavite che monta le brugole vai tranquillo (difficile spanare in questo caso, a meno che non ti ci metta d'impegno). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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