cronicointollerante Inviato Ottobre 21, 2011 Inviato Ottobre 21, 2011 oggi ne ho vista una in un concessionario honda. entro, mi giro intorno e appena la vedo penso "ma che c...??? :orrore:". mi avvicino e ripenso "uh, un'altra indiana! ;-)". in sequenza noto però un pò di cose: cerchi a stella simil px freni a disco su entrambe le ruote fanaleria in stile custom manca il pedale del freno ha il blocco motore di uno scooter con tanto di cono aria a vista strane prese d'aria sulla carrozza sotto la sella e sul manubrio... sagoma in altorilievo chiusa a lamiera di un contakm tipo gl, ma che ne ospita uno più piccolo, di tutt'altra forma e digitale in tutto ciò, ho dimenticato di picchiettarla qui e lì per "apprezzarne" i materiali, il manubrio e lo scudo sembravano di metallo, il resto boh. ma comunque, in definitiva... 2mila euro nel wc (almeno per me). 0 Cita
vesclaudio Inviato Ottobre 23, 2011 Inviato Ottobre 23, 2011 Quando dici cineseria hai detto tutto! cineseria brutta,non buona......... :rabbia: la vespa che ci ha punto il cuore e unica e sola e ci dice non desiderare altra moto al di fuori di me!!!!!!!!!!!!! 0 Cita
PaCoDj Inviato Ottobre 23, 2011 Inviato Ottobre 23, 2011 l'ho vista in diversi concessionari che manco a dirlo sono quelli dove vidi le LmL le prime volte... fossi la piaggio aprirei una causa per plagio!! sono la bruttissima copia delle vnb ovviamente tutte in plastica e con particolari a dir poco raccapriccianti! 0 Cita
cronicointollerante Inviato Ottobre 24, 2011 Inviato Ottobre 24, 2011 ho dato per curiosità un'occhiata al[url=http://www.wtmotors.it/scooter.htm][/url] sito della wtmotors che la produce (http://www.wtmotors.it/scooter.htm). nessuna traccia di questa Traveler, ma possiamo trovare, un Piaggio Liberty (Holliwood) un Honda SH (Atene) un Piaggio NRG (Bilbao) e un Piaggio X9 (Miami). apperò che fantasia sti cinesini!!! 0 Cita
Recommended Posts