Vai al contenuto

polizza d'epoca ciclomotore

aspide
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

vorrei porvi una domanda forse stupida ma vorrei essere sicuro,ho stipulato una polizza d'epoca per la mia vespa 50 che ha targa nuova e libretto nuovo,la mia domanda e questa: sul contratto e tagliandino di assicurazione nn e riportato il numero del telaio della vespa ma bensi la targa nuova e valida la polizza o potrebbero esserci dei problemi? grazie saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao a tutti

vorrei porvi una domanda forse stupida ma vorrei essere sicuro,ho stipulato una polizza d'epoca per la mia vespa 50 che ha targa nuova e libretto nuovo,la mia domanda e questa: sul contratto e tagliandino di assicurazione nn e riportato il numero del telaio della vespa ma bensi la targa nuova e valida la polizza o potrebbero esserci dei problemi? grazie saluti a tutti

La polizza è valida perché, attualmente, quel contrassegno è abbinato a quel ciclomotore, ma c'è un vizio di forma perché, appunto, un domani potrebbe essere su un altro ciclomotore. Io avviserei l'agente di aggiungere in polizza anche sigla e numero di telaio.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie gino gia fatto oggi pomeriggio pero lui mi ha risposto che con il nuovo libretto quella targa e assegnata a me e al ciclomotore e che quindi va bene cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
grazie gino gia fatto oggi pomeriggio pero lui mi ha risposto che con il nuovo libretto quella targa e assegnata a me e al ciclomotore e che quindi va bene cosi.

Come ho già scritto, OGGI quel contrassegno è abbinato a quel ciclomotore, domani potrebbe non essere più così, anzi, potrebbe essere associato ad un altro ciclomotore che, così, risulterebbe assicurato in automatico! Dato che, ad essere assicurato dev'essere il ciclomotore e non il contrassegno, a te pare normale? A me no!

Io avrei fatto aggiungere sigla e numero di telaio.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti e perquesto che ho aperto questo post perche nn mi sembrava normale cmq ok ormai per quest'anno e andata cosi se l'anno prox nn vuole mettere il telaio disdico.

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi sa che si puo mettere su un altra moto pero prima si deve vendere la moto che c'e l'aveva o demolire ecco perche da una parte nn mi preoccupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
no mi sa che si puo mettere su un altra moto pero prima si deve vendere la moto che c'e l'aveva o demolire ecco perche da una parte nn mi preoccupo.

Non c'è bisogno di vendere o demolire, basta fare la richiesta di sospensione dalla circolazione del ciclomotore. Poi, se volete conservarlo, venderlo o rottamarlo, sono fatti vostri!

Intanto, quel contrassegno potete abbinarlo ad un altro ciclomotore.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...