Vai al contenuto

Contattare Piaggio

Clos3r
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come ho scritto in un altro post avrei la necessità di sapere i colori con i quali veniva prodotta la mia vespa. Nel database del sito non c'è, così ho provato a contattare la Piaggio dal sito istituzionale ma non ho avuto risposta.

Sapete se c'è qualche altro canale per ottenere questa informazione? Ho letto da qualche parte una risposta proprio della Piaggio per una domanda simile, quindi il modo ci deve essere... :mah:

Grazie!

P.S. se qualcuno giò lo sapesse è una vespa PX 125 E arcobaleno elestart del 1995, numero di telaio VNX2T/3030***

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti,

come ho scritto in un altro post avrei la necessità di sapere i colori con i quali veniva prodotta la mia vespa. Nel database del sito non c'è, così ho provato a contattare la Piaggio dal sito istituzionale ma non ho avuto risposta.

Sapete se c'è qualche altro canale per ottenere questa informazione? Ho letto da qualche parte una risposta proprio della Piaggio per una domanda simile, quindi il modo ci deve essere... :mah:

Grazie!

P.S. se qualcuno giò lo sapesse è una vespa PX 125 E arcobaleno elestart del 1995, numero di telaio VNX2T/3030***

Hai provato con Lari?

fiorenzo.lari@piaggio.com

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alla vostra precisissima dritta ho avuto la mia risposta che vi riporto, magari può essere utile a qualcuno:

Con riferimento al suo messaggio del 02 c.m., nel ringraziarLa per averci contattato, teniamo ad informarLa che il motociclo Vespa PX 150 E individuato dal telaio VNX2T * 3030XXX * risulta essere stato prodotto nella seguente tinta originale:

BLEU MID. n* 214

che risulta essere quella delle foto da Lei allegate.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Finalmente sono riuscito a sapere (grazie a Lari e alla vostra dritta ;-)) i colori originali della mia vespa.

Ve li segnalo, magari possono essere utili a qualcuno:

Vespa PX 125 E Arcobaleno del 1995

numero di telaio VNX2T/3030***

Colori:

• BLU MID. 214

• BIANCO 724
  • ROSSO METALLIZZATO 892

Se qualche amministratore legge questo messaggio magari può anche aggiungere questi dati al Database.

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma lari riesce a sapere con quale tinta è uscito ogni telaio?

no perchè la mia era bianca e io nel restauro l'ho fatta blu (in quell'anno la facevano bianca, blu e nera), però se mi dici che richiedendo la scheda tecnica salta fuori che in origine è stata prodotta come bianca un po mi girano le balle...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma lari riesce a sapere con quale tinta è uscito ogni telaio?

Non lo so, io all'inizio gli avevo chiesto solo qual era il colore esatto della mia vespa (gli avevo inviato anche le foto), quindi credo abbia preso i colori originali di quell'anno/modello e mi abbia detto l'unico blu...

Comunque puoi provare a contattarlo, è molto disponibile! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho bisogno di questo genere di informazioni contatto la Piaggio a questo numero verde 800-818298. Proprio l'altro giorno avevo bisogno di informazioni riguardanti il colore del mio PX e ho avuto le risposte che cercavo.

Link al commento
Condividi su altri siti