PaSqualo Inviato 2 marzo 2011 - 15:28 Share Inviato 2 marzo 2011 - 15:28 Chiunque ci sia, prima di dirmelo sappia che gli chiederò un favore, nulla di complesso, ma c'è da perdere, eventualmente, una mezz'ora della propria vita! Chi non vuol perderla, non mi dica che è di Terni Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 2 marzo 2011 - 15:45 Share Inviato 2 marzo 2011 - 15:45 Beh, qualcuno di lì vicino c'è..... Ma si può fare anche di sabato o domenica? Che io prima o poi ci passo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 marzo 2011 - 15:50 Autore Share Inviato 2 marzo 2011 - 15:50 Si può fare sempre ma credo serva essere del posto. Ho infatti la necessità di sapere (anche se in realtà mi serve una conferma) se un'antica azienda locale (di cui non conosco il nome) esiste ancora e in caso affermativo bisognerebbe andarla a visitare e chiedere se dispone di certe cose. Non si parla ovviamente di Vespa e affini. Se hai origini di Terni, senz'altro puoi aiutarmi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastrolind0 Inviato 2 marzo 2011 - 16:10 Share Inviato 2 marzo 2011 - 16:10 Presente!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 2 marzo 2011 - 16:16 Share Inviato 2 marzo 2011 - 16:16 Si può fare sempre ma credo serva essere del posto. Ho infatti la necessità di sapere (anche se in realtà mi serve una conferma) se un'antica azienda locale (di cui non conosco il nome) esiste ancora e in caso affermativo bisognerebbe andarla a visitare e chiedere se dispone di certe cose. Non si parla ovviamente di Vespa e affini. Se hai origini di Terni, senz'altro puoi aiutarmi Mi spiace, non ho origini di Terni (son'g 'e Napule!!!! ), ci passo solo per andare al Terminillo. Ma qualcuno sul forum è di li vicino, per cui potrebbe offrirsi. Per il resto, se posso esserti d'aiuto, fischia. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 marzo 2011 - 16:37 Autore Share Inviato 2 marzo 2011 - 16:37 Grazie Totonnino per la tua gentile disponibilità .........che ricambio qualora fosse necessario. E grazie a mastrolind0 per la disponibilità Adesso ti invio un PM (Personal Message - Messaggio Privato ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts