Vai al contenuto

Consiglio acquisto vba1 150

eekkoo
 Share

Recommended Posts

Conviene tutto e niente.

Conviene perchè non costa molto e sembra messa decentemente, non conviene perchè solo di sbattimenti vari tra iscrizione al Registro Storico ma soprattutto reimmatricolazione ci lasci mezzo fegato, se a questo ci aggiungi spese di restauro e spese per la reimmatricolazione :orrore:

Fatti due conti e intanto gira, magari ne trovi una già bella e fatta (BENE però) e coi documenti in regola, a 3000 - 3500 grassi grassi

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, ma non ho fretta per restaurarla...con calma...pazienza...molta pazienza...non è male come vespa finita poi....mha non so' sono quasi tentato.....che dilemma....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ancora a breve (fine mese circa) avro' finito di sistemare la 200 rally comprata l' anno scorso, poi vrrroooommmm, e iscrizione vespaclub:applauso:

Avevo un px 125 dell' 81 ma l'ho venduto:testate: a dicembre....non chedermi perchè l'ho venduto perchè nn lo so' nemmeno io....:testate:

Forse hai ragione nn ne vale la pena.....:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che dopo tanti soldi, tempo, arrabbiature e sbattimenti avrai l'orrenda (almeno per me) targa nuova... io preferisco spendere di più all'inizio per spendere meno poi

cmq io sono iscritto al vespa club salò, te lo consiglio, è un gruppo giovane e molto attivo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

concordo con gli altri. il mezzo in se non è malvagio, ma che rottura per le pratiche burocratiche e poi che orrore la nuova targa,,,,,:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa troppo...

Anche se è messa discretamente di restauro ci vanno altri 2000€, con le pratiche superi abbondantemente i 3000€... a quel prezzo le trovi già belle che fatte e con documenti originali :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti