teach67 Inviato 2 marzo 2011 - 18:18 MODERATOR Share Inviato 2 marzo 2011 - 18:18 ho un problema con le frecce posteriori di un px 200..... le anteriori dopo aver messo una massa volante hanno ripreso a funzionare. da li allora smontaggio freccia e carteggiato la sede del bulloncino che la sostiene, e problema risolto:ok:. le posteriori invece, non ne vogliono sapere di funzionare, controllando con il tester vedo che il filo giallo verde per il lato sx, e viola per il dx tra alloggiamento cofani e morsettiera sotto nasello hanno continuità, ma non riesco a farle funzionare.... siccome dalla morsettiera all'interruttore non c'è continuità ho messo un filo volante che li colleghi ma nulla non si accende lo stesso...... qualcuno ha qualche idea in merito????? grazie in anticipo....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 2 marzo 2011 - 18:37 Share Inviato 2 marzo 2011 - 18:37 hai provato a vedere se con la bandina montata arriva corrente alla freccia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 2 marzo 2011 - 20:10 MODERATOR Autore Share Inviato 2 marzo 2011 - 20:10 ho prima provato senza, prendendo col tester la continuità dalla morsettiera sotto il nasello al punto di contatto dei cofani e la corrente arriva, poi ho rimontato il cofano e stesso discorso, la continuità c'è ma non si accende la lampada. ho cambiato sia la lampada che il relè ma nulla..... ho anche messo una massa volante ad un bullone nel telaio, ma nulla........ spiriti maligni???? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts