racing46 Inviato 2 marzo 2011 - 18:25 Share Inviato 2 marzo 2011 - 18:25 ciao,ieri sono andato per fare l'assicurazzione alla mia 50 special e mi ha detto che per un grave sinistro che ha fatto un auto storica, non accettano più auto e moto storiche,:cry:xò siccome ho assicurato dall'anno scorso un auto storica ha detto che doveva chiamare l'ispettore e chiedere cosa poteva fare(comunque la pratica storica non è stata conclusa, le foto sono state inviate 3 setimane fa')e mi deve richiamare che dite voi mi assicura si o no??cmq sono andato alla compagnia "aurora";che compagnia mi potrebbe assicurare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orenela Inviato 2 marzo 2011 - 18:39 Share Inviato 2 marzo 2011 - 18:39 Io ho saputo che la toro di bari le fa ancora...infatti penso che andrò lì io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 marzo 2011 - 18:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 marzo 2011 - 18:40 ciao,ieri sono andato per fare l'assicurazzione alla mia 50 special e mi ha detto che per un grave sinistro che ha fatto un auto storica, non accettano più auto e moto storiche,:cry:xò siccome ho assicurato dall'anno scorso un auto storica ha detto che doveva chiamare l'ispettore e chiedere cosa poteva fare(comunque la pratica storica non è stata conclusa, le foto sono state inviate 3 setimane fa')e mi deve richiamare che dite voi mi assicura si o no??cmq sono andato alla compagnia "aurora";che compagnia mi potrebbe assicurare?? Ci sono ormai decine e decine di post sull'argomento, soprattutto per quel che riguarda i ciclomotori, fai una ricerca. Comunque, non è ancora detto che non te l'assicurino loro! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 2 marzo 2011 - 18:43 Autore Share Inviato 2 marzo 2011 - 18:43 a...ok speriamo ke me l'assicurano cmq ma assicurano solo con la tessera FMI???ho devo aspettare la risposta?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 marzo 2011 - 18:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 marzo 2011 - 18:52 a...ok speriamo ke me l'assicurano cmq ma assicurano solo con la tessera FMI???ho devo aspettare la risposta?? Non li conosco, direi che devi aspettare la risposta. Oppure, se non sei sicuro, incomincia intanto a chiedere l'iscrizione al registro storico FMI o ASI per la vespa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 2 marzo 2011 - 18:55 Autore Share Inviato 2 marzo 2011 - 18:55 in che senso, incomincia a chiedere l'iscrizione al registro storico???la pratica la ho già inviata da 3 settimane! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 marzo 2011 - 18:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 marzo 2011 - 18:56 in che senso, incomincia a chiedere l'iscrizione al registro storico???la pratica la ho già inviata da 3 settimane! Meglio così, perché dovrai aspettare qualche mese per averla! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 2 marzo 2011 - 19:01 Autore Share Inviato 2 marzo 2011 - 19:01 purtroppo ne sono al corrente!!ufff io voglio uscireeee "una bella tirata 1 2 3 4" ahahahaah comunque credo che è la cosa che vorrebbero fare tutti quelli che sono nella mia stessa situazione ahah comunque gino, grazie che sei così disponibile!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts