Calabrone Inviato 3 marzo 2011 - 20:55 Share Inviato 3 marzo 2011 - 20:55 ma perchè odiare?! parti sempre con il piede sbagliato! o forse no..!di invidia sinceramente su questo forum non ho vista sempre ben poca,forse hai avuto brutte esperienze altrove, ma questo lo potrà appurare solo orazio del csi v.r.,se trovi bei mezzi siamo tutti contenti perchè vengono strappati da una brutta fine o da un misero stato di abbandono quindi ti meriti un bravo, però nella vita non conta il culo, ma la fià!!!!! Ben detto Cinghio,pero' aggiungi che siamo contenti e ringraziamo chi ci tiene...allegri :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 3 marzo 2011 - 20:58 Share Inviato 3 marzo 2011 - 20:58 Mi pare che tu faccia tutto questo solo per darti arie, secondo me non l'hai mai guidata una Vespa Ti piace tanto sentirti dire: wow che pisellone enorme che hai! Come mi piacerebbe averne uno uguale al tuo! Meglio non perdere tempo in chiacchere e usare quello che si ha Se trovi felicità nella speranza di creare invidia (di cosa poi? sei su un Forum di Vespe e qui tutti abbiamo Vespe ) puoi continuare all'infinito e ..... morire così... (che vuol di? ) Siccome secondo me non solo non sei un appassionato (non scriveresti solo sul tuo unico Post dove esordisci con crepate di invidia pezzenti io c'ho il mondo che cercate e ve lo faccio vedere una foto alla volta e mentre sbavate ho trovato altro ancora proprio oggi mentre voi eravate a lavorare e mi hanno chiamato e per regalarmi altra roba... siccome per me sei solo uno squallido troll ho deciso di non nutrirti più... Sicuramente mi sbaglierò... Intanto... Addio vita triste 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 3 marzo 2011 - 21:02 Share Inviato 3 marzo 2011 - 21:02 MI-TI-CI siete tornati!!! http://www.youtube.com/watch?v=gy0l7iM6FXc&feature=related 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SexyLotus Inviato 3 marzo 2011 - 21:16 Autore Share Inviato 3 marzo 2011 - 21:16 Ma scusa ma che cavolo stai dicendo? Pisello, troll?... Ma scusa ti pare il modo di parlare...?...comunque forse ho sbagliato ad aprire qui il mio post e dovevo metterlo nella presentazioni delle mie vespe; non volevo sboronare proprio nulla anche perchè chi mi conosce sa che persona sono..mi spiace se sta emergendo un idea sbagliata! Volevo solo condividere con voi le mie vespe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 3 marzo 2011 - 21:53 Share Inviato 3 marzo 2011 - 21:53 Ma scusa ma che cavolo stai dicendo? Pisello, troll?... Ma scusa ti pare il modo di parlare...?...comunque forse ho sbagliato ad aprire qui il mio post e dovevo metterlo nella presentazioni delle mie vespe; non volevo sboronare proprio nulla anche perchè chi mi conosce sa che persona sono..mi spiace se sta emergendo un idea sbagliata! Volevo solo condividere con voi le mie vespe!Ahimè, lo stai facendo nel modo sbagliato, se il tuo atteggiamento sta urtando tutti, un motivo pure ci sarà eh, rileggiti il modo in cui ti sei presentato e lo capirai da solo, almeno si spera............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 4 marzo 2011 - 06:23 Share Inviato 4 marzo 2011 - 06:23 MI-TI-CI siete tornati!!!YouTube - Tira e Molla telefonata fratelli Capone www keepvid com grande!!! questo si che è un ritrovamento!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts