lamula Inviato 3 marzo 2011 - 00:29 Share Inviato 3 marzo 2011 - 00:29 ...ovvero dischi frizione, così non li ho mai visti, potrebbero essere rari???:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 3 marzo 2011 - 09:13 Share Inviato 3 marzo 2011 - 09:13 E' una frizione a 4 dischi..ma quelli in sughero non sembrano essere nuovi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 3 marzo 2011 - 09:54 MODERATOR Share Inviato 3 marzo 2011 - 09:54 direi che sono un po' cotti.....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamula Inviato 3 marzo 2011 - 14:46 Autore Share Inviato 3 marzo 2011 - 14:46 E' una frizione a 4 dischi..ma quelli in sughero non sembrano essere nuovi In effetti non lo sono.. ma mi è sembrato strano il materiale ferroso con il quale sono fatti, quelli non guarniti sembrano in acciaio e gli altri li ho sempre visti "bianchi".... comunque già presi i nuovi... Quando ho aperto il motore usciva una puzza di bruciato incredibile, ho trovato i tamponi in gomma macinati come polenta bruciata. :risata: Quell'elemento che l'aveva prima proprio......:boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts